Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Sanchez, 20 Mag 2012.

  1. Sanchez

    Sanchez

    Iscritto:
    20 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Non ho mai tempo libero purtroppo ed e' da tempo che mi dicevo di trovare qualcosa in internet dedicato ad android per due motivi.. Il primo e' per cercare di stare sempre aggiornato e cercare di sfruttare al meglio questo fantastico S.O. quale e' Android, ed il secondo motivo e' che da diverso tempo mi e' presa la fissa di cambiate cell e vendere il mio splendido HTC Sensation XL (che bomba di telefono) per prendere il Samsung Galaxy Note perche' voglio provare uno schermo piu' grande. Ma sono ancora indeciso, perche l'HTC e' davvero un gran bel telefono e mi ci trovo una meraviglia. Semmai la voglia di un display piu' grande sovrasta l'indecisione che ho attualmente lo vendero'.

    Qualcuno che ha il note e vuole esprimere un suo parere? Glie ne saro' grato. Grazie

    Saluti a tutti!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ho il Note ma l'ho provato più volte (chiedi pure nella sezione per il Note comunque). E' un bel telefono e molto grande, forse troppo per telefonarci ma sembra non importare a molti dato che è uno dei telefoni più acquistati. Sicuramente è più utile il Note di uno smartphone grazie al pennino capacitivo precisissimo, sottile e poco ingombrante.
     
  3. Sanchez

    Sanchez

    Iscritto:
    20 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta. Infatti ci sto' pensando bene ed ho avuto la fortuna che vuole fare lo stesso passaggio un mio amico che ha galaxy s2 di cui mi ha chiesto di aiutarlo a venderglielo perche lui non ha internet. Lui e' gia molto convinto del passaggio, per cui aspetto lui, cosi avro' modo di testarlo meglio il note e vedo se realmente posso trovarmi bene. Ciao.