Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scritta iniziale lampeggiante samsung galaxy next

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da maxiimpact, 3 Giu 2012.

  1. maxiimpact

    maxiimpact Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti come da titolo,appena accendo il mio samsung galaxy next la scritta samsung comincia a lampeggiare.vi mostro un video fatto da me cosi capite il problema.

    [video=youtube;-_Rrh0N8GhU]http://www.youtube.com/watch?v=-_Rrh0N8GhU&feature=youtu.be[/video]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giu 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, hai fatto qualche operazione di aggiornamento/sblocco prima che iniziasse a fare cosi?
     
  3. maxiimpact

    maxiimpact Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho eseguito la guida perlo sblocco della sim,pero non ho ancora messo il codice per sbloccare.E' strano ho messo un'altra scheda per provare e si è acceso tranquillamente,al secondo riavvio ha iniziato a fare cosi o.o
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Con la SIM nuova al secondo riavvio si comporta uguale? SIM dello stesso operatore?
     
  5. maxiimpact

    maxiimpact Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    adesso qualsiasi scheda metto anche sensa fa cosi.
     
  6. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
    Assistenza !
    Lo sblocco sim attuato da voi senza chiamare h3g o qualsiasi operatore con blocco è illegale.

    Ormai solo'assistenza te lo riporta come prima e devi pure pagare.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  7. maxiimpact

    maxiimpact Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Scusa astrone,se leggi bene ho scrito che ancora il codice di sblocco non l'ho inserito quindi ancora il cell è bloccato,e poi ripeto il cell dopo la procedura si e acceso normalmente al secondo riavvio faceva cosi.
     
  8. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
    mmm....non avevo notato, conunque la situazione non cambia, se neanche con hard reset o flash firmware (leggi il mio topic in rilievo) va, ti rimane solo l'assistenza purtroppo.n.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2