Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come effettuare i permessi di root su samsung galaxy mini 2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da sam, 25 Mag 2012.

  1. IlDisturbatore

    IlDisturbatore Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    25
    Purtroppo ancora no...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se vi va di provare, e non l'avete già fatto, ci sarebbe questo file...

    Nel caso non andasse non sono previsti errori gravi, semplicemente non farà niente (almeno per chi ha provato). Basta rinominare il file in " update.zip " , metterlo nella root dell'sdcard interna e lanciare " install update.zip " da recovery.
     
  3. sam

    sam Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,

    già provato con " update.zip " ma non succede niente....
    Grazie comunque :)
     
  4. sam

    sam Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ragazzi qualcuno ha delle novità?
    Io cerco in giro ma non trovo niente...:(
     
  5. sam

    sam Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    qualcuno ha qualche novità per il root di questo terminale?
     
  6. trottolino1970

    trottolino1970 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti e scusate per l'intrusione.
    Sicuramente vado in ot ma non riesco a trovare info da nessuna parte.
    Di seguito vi spiego il mio problema: sono possessore del samsung in oggetto (mini2) con scheda postemobile. Funziona tutto alla perfezione con un "solo" piccolo problema: il telefono non salva le impostazioni del centro messaggi per cui ad ogni reboot devo inserirlo manualmente.
    Vi comunico che ho già sostituito la sim ed ho già sostituito due samsung mini2. Lo stesso problema me lo fa con un samsung ace plus.
    Qualcuno di voi ha una soluzione? ho provato anche con la stringa *#*#46 ....... ma niente non si salva l'impostazione.
    Ringrazio in anticipo a tutti coloro i quali leggeranno questo mio lungo post e a tutti coloro i quali mi daranno un tentativo di risoluzione del problema.
    Grazie
     
  7. presga

    presga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    6
    ciao a tutti ragazzi nel mentre aspettiamo il root di questo cell, almeno mi potete spiegare come associarlo a samsing kies?, lo collego installo i driver ma samsung kies non me lo rileva. ho windows 7
     
  8. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    ci sono novità adistanza di 2 anni?Ho letto del tipo che se si aggiorna ,ma non parlavano del galaxy mini 2,si poteva poi sbloccare il simlock,la cos anche mi interesserebbe?In alternativa facendo un root si sblocca il sim lock?E se si e facessi il root poi posso fare l'upgrade della versione android a versioni più nuove mantenendo lo sblocco della sim oppure dovrei rifare tutti da 0?Un tipo vuole levarselo cell in stato da vetrina + custodia in pelle a 40 euro ma solo per A1,il prezzo mi sembra buono anzi forse gisuto visto al custodia,compagnia telefonica dove vivo io.
    Fatemi sapere
    Danke
    Helen