Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete 3g/4g(lte)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da maxgal84, 7 Giu 2012.

1. maxgal84

maxgal84 Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sto considerando di comprare un galaxy S3 ma, sapendo che "presto" :) ci sarà in giro la rete 4G, sinceramente di spendere un tale prezzo non so se ne vale la pena. Che ne pensate?

Max

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Max e benvenuto! Per arrivare mi sa che dovremmo aspettare il 2013 e comunque conoscendo i nostri mitici operatori non so quale copertura avremo per i primi anni. Prendi pure l'S3 quando ci sarà il 4G sarà già vecchio :D

3. maxgal84

maxgal84 Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Io abito in Francia,a Parigi per lavoro ( a bientotOrange, la mezzacompagnia "nazionale").Qui arriverà 2013 credo :). Cmq sono quasi convinto appena esce quello blu.A presto!

Max

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho il bianco ed è fenomenale! Anche nei materiali, sarà fatto di plastica ma sembra quasi lucidata il che gli conferisce una sensazione al tatto ottima ed un peso leggero

5. maxgal84

maxgal84 Baby Droid

Iscritto:
    7 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ahahah che disastro. Scrivevo con il Note della mia ragazza e il T9 in francese. Ho visto solo ora cosa ho scritto :D