Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy s plus vs samsung galaxy s advance

Discussione in 'Samsung' iniziata da Alienware-2, 20 Mag 2012.

1. Alienware-2

Alienware-2 Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi possiede uno di questi 2 modelli e dirmi quale è il migliore..
    per favore non ditemi di prendere il galaxy s2 perchè è troppo grande per quello che serve a me...

so che l'advance può essere aggiornato ad ICS.. è vero? dove posso scaricare l'aggiornamento? qual'è la differenza tra android 3.2 (o 2.3, l'ultima prima di ICS insomma)
    e ICS? conviene aggiornarlo?

inoltre tengo molto alla velocità del telefono (come penso che facciano tutti del resto..) quale dei due processori è migliore (per gestione e per velocità delle applicazioni)? 1.0 GHz dual core (galaxy s advance) o un 1,4GHz (galaxy s plus)?
    (non ho capito bene cosa cambia da dual core a one core (mi sembra che l's plus sia one core giusto?))

grazie in anticipo:)

2. Qbertx78

Qbertx78 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    1
    L'S Plus è single core. Avere un dual core a 1 Ghz rende la navigazione, il multitasking, i giochi e tutto il resto molto più fluido e veloce! Inoltre ha 768 Mb di Ram. Batteria al Litio a 1500 Mha. Nella sua categoria è uno dei pochi Cellulari che vanta una grande autonomia energetica! Te lo consiglio vivamente. Inoltre entro fine giugno Samsung ha previsto l'uscita di ICS ;) Spero di esserti stato d'aiuto!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

A Mikhael piace questo elemento.