Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pellicola o non pellicola, questo è il dilemma!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Centurboy, 15 Giu 2012.

1. Centurboy

Centurboy Baby Droid

Iscritto:
    14 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Non so perchè ma al tatto l'S3 è diverso dal mio vecchio (ormai rubato) S2 : ed è una figata (moderatori passatemi il termine).
    Il dilemma ora è : rovinare la goduria di passare le dita sul suo tiepido ventre e garantirgli una lunga (ed egoistica) verginità o applicarci un bella pellicola che rischia di rovinare la poesia?
    Il mio S1 l'ho praticamente zebrato di graffi (involontari, naturalmente), il mio S2 ha avuto vita troppo corta (sono sempre i migliori ad andarsene...:\'( ) per sperimentare la durezza del suo schermo, ed ora rimango interdetto per il nuovo amore di papà.
    Voi cosa ne dite ?

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, io non ho mai usato pellicole protettive.. ancor più ora che i cell hanno il gorilla glass.

Ovviamente sto attento, evito di metterlo isieme a chiavi o di usarlo come martello (ho visto da qualche parte uno che usava il cell come martello).

OT: Ti passo il termine figata, purchè lo sia davvero ;) :)

3. Centurboy

Centurboy Baby Droid

Iscritto:
    14 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Morisso,
    se passi al livello TOP me ne darai conferma.
    Ti ho mandato un messaggio in PM per cambiare il nick....puoi provvedere?
    Tanks.

4. Morissio

Morissio Guest

Si il PM l'ho visto, ti ho anche risposto :)

Cosa intenti per livello TOP?

5. Centurboy

Centurboy Baby Droid

Iscritto:
    14 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    intendo Samsung Galaxy S III
    Avrai notato che sono un'invasato ! ;)
    Grazie

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ne ho mai applicato ne mai lo faró sul mio S3 :) fai attenzione e goditi questo bellwrrimo display :beer:

7. Rider

Rider Worker Droid

Iscritto:
    6 Giu 2012
    "Mi Piace":
    21
    Io ho fatto la caz...stupidata di comprare una pellicola, per accorgermi subito dopo averla installata che non la volevo neanche vedere sul mio S3.
    Avendo poi appena ricevuto la flip cover originale, direi che basta veramente un minimo di attenzione per rendere completamente inutili le pellicole. :cool:

lo schermo dell'S3 è troppo bello così, neanche l'iPad 3 ti da la stessa sensazione al tocco!

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto Rider, è proprio quello che penso anche io, il display sembra quasi fatto per il tatto delle dita è un peccato rovinarlo con della plasticaccia :D