Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio per aggiornamento galaxy ace..

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da matteo micheletto, 18 Giu 2012.

  1. matteo micheletto

    matteo micheletto Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciaoo!!! io devo aggiornare il mio galaxy ace.. ki mi può dare qualche consiglio serio? io ho la versione 2.3.5.. graziee
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Matteo e benvenuto sul Forum!
    L'ultimo aggiornamento disponibile per il Galaxy Ace è il 2.3.6 e dovrebbe arrivarti prima o poi con una notifica sul telefono. Fare l'aggiornamento manuale non è troppo semplice se non sei pratico, hai qualche necessità che ti obbliga ad aggiornare?
     
    A matteo micheletto piace questo elemento.
  3. matteo micheletto

    matteo micheletto Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Necessità nessuna è ke ha volte si blocca nn arrivono chiamate e messaggi nn sò come mai :( .. può essere l'anti-virus? mi arriva anche se l'ho rootato? poi nn sò nemmeno s ho fatto la root giusta :).. volendo la potrei rifare? se si mi puoi mandare il link? grazie..
     
  4. matteo micheletto

    matteo micheletto Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ki mi può dare una rispp? grazie
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il primo consiglio che ti posso dare è fai un reset del telefono così che anche se perdi tutte le app/info avrai un sistema pulito e libero da applicazioni forse inutili che ti danno problemi.
    Se poi hai praticità con i firmware ti posso linkare quello di cui parlavo sopra che poi dovrai flashare
     
  6. matteo micheletto

    matteo micheletto Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    lanka pure ke provo a farlo.. se hai modo di spiegarmi come fare meglio ti ringrazio molto ;)..
     
  7. alex27riva

    alex27riva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Effettua l'aggiornamento con kies: Colleghi il telefono al pc e ti dovrebbe avvertire che è disponibile l'aggiornamento.
    Se hai problemi con kies con windows 7 usa xp. (io ho usato xp perchè windows 7 non riconosceva il telefono)
     
  8. droid95

    droid95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao matteo anche io ho il galaxy ace e se vai su impostazioni,info sul dispositivo, aggiornamento software, aggiornamento firmware dovrebbe farti l'aggiornamento...ti consiglio di farlo con il wi-fi(con linea stabile) oppure col 3G se non spendi soldi però non so quanti MB consumi e di avere la batteria carica perchè se ne va una buona parte
     
  9. io l'ho aggiornato da poco alla version 2.3.7 è molto veloce e mi trovo bene ma ho dovuto smanettare un'intera giornata per concludere l'aggiornamento (ovviamente non con kies)
     
  10. Raff

    Raff Guest

    L'ultima versione ufficiale per questo device 2.3.4

    Tutte le versioni successive NON sono state rilasciate da Samsung. I firmware originali Samsung vengono aggiornati tramite kies (o supporto OTA).

    E' bene sapere, inoltre, che gli aggiornamenti "ufficiosi", procedure di root e flash di eventuali kernel custom ANNULLA (fortunatamente in maniera REVERSIBILE) la garanzia.
     
  11. ang

    ang Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno!! Ho un galaxy ace GT-S5830 versione 2.2.1 volevo sapere se c'è un modo per aggiornarlo...perchè nelle info sul dispositivo non c'è l'opzione per aggiornare il software!
    Grazie mille:alol:
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: consiglio per aggiornamento galaxy ace..

    Attacalo a kies

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2