Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripiego dopo acquisto sbagliato

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da AndroCarlo, 7 Giu 2012.

1. AndroCarlo

AndroCarlo Baby Droid

Iscritto:
    30 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Allora ... ho preso l'altra settimana lo smart HTC one S in un negozio fisico.
    L'apparecchio mi ha subito colpito positivamente per la maneggevolezza e per la sua fluidità (l'ho provato solo con la mia connessione wi-fi casalinga). Bella, soprattutto, la Sense.
    Unica pecca è stata la cattivissima ricezione come telefono. Laddove il mio Nokia N70 aveva campo pieno, l'HTC stava sì e no con una tacca, e spesso con la x. A me che il telefono serve molto.
    L'ho riportato indietro ed ora mi si pone il problema di prendere qualcos'altro per non perdere i 599.99 euri che mi è costato. Che, poi, a pensarci bene sono uno sproposito per un telefonino...
    La mia domanda è questa. Premesso che l'uso che ne avrei fatto sarebbe stato principalmente come telefono e poi per connettermi con la rete, io credo di poter ovviare con l'acquisto di un telefonino "puro" e affiancargli un tablet (o uno smartphone). La domanda è: tra tutti i tablet Android che vedo sul mercato, quale scegliere che abbia una buona connettività 3G e una buona velocità? Ovviamente anche una certa affidabilità, in termini di materiali e di assistenza. Naturalmente cercando di non sforare la cifra a disposizione.

Grazie

2. FrancescoBrunetti

FrancescoBrunetti Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti posso consigliare qualche telefono che rientra nel tuo budget:
    *Motorola Razr dual core schermo da 4.3"
    *samsung galaxy note: ideale sia come telefono che come mini tablet,ottima visuale con il display super amoled con risoluzione 1280x800;
    *samsung galaxy S2 display da 4,3" super amoled veloce,potente leggero e sottile con una buona ricezione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2