Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone di fascia media

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da fiorzo, 6 Lug 2012.

1. fiorzo

fiorzo Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi!
    Attualmente posseggo un Samsung Galaxy Y, ma la sua memoria interna di appena 180 MB mi fa sclerare da matti, in quanto ogni giorno sono costretto a scervellarmi per trovare un modo per liberare un pò di spazio.. quindi adesso ho deciso di cambiare lo smartphone e di passare ad un modello superiore.

Il mio budget è di 300 euro, non ho particolari richieste, mi basta avere uno smartphone buono e funzionante!

Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao florzo e benvenuto sul Forum!
    Se vuoi un dispositivo che non costi molto è arrivato da TIM il Sony Xperia U a 179/199€ che è un dispositivo piccolino (non piccolissimo) con processore dual-core e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Rimanendo a tema Sony c'è anche l'Xperia Sole (trovi una recensione sul blog Recensione Sony Xperia Sole - Tutto Android ).
    Se invece vuoi puntare su altre marche puoi trovare i nuovi dispositivi LG della gamma L-Style (l3,l5,l7) oppure puntare su un samsung galaxy s o s2 (aggiungendo un 50-90€).

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao, con quel budget puoi forse prendere l'evo 3d. Io lo presi in offerta a 299€.

Successivamente sono state fatte altre promo simili. Per me lo potresti ancora trovare intorno a quel prezzo.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2