Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come Impostare un "Auto Aggiornamento" Delle Notifiche

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Bughere, 7 Lug 2012.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ragazzi mi spiego meglio, ho da poco scoperto l'app whatsApp però diciamo che ho un problema e cioè ricevo il messaggio solo quando sblocco il telefono e si collega alla rete wifi, vorrei sapere se c'è un modo per farlo collegare tipo ogni 20 minuti giusto il tempo di vedere se c'è dei messaggi per poi rispengersi tt questo con il blocco... spero di essermi spiegato bene :p grazie mille in anticipo
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, sposto la discussione nella sezione corretta.

    Il programma funziona con notifiche push cioè in tempo reale. Nella realtà un minimo ritardo ce l'ha ma sfortunatamente non è possibile configurare un tempo di check.

    Nel tuo caso è come se la connessione dati andasse in standby. Hai un piano dati 3g?

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Peccato... no la.connessione 3g l'avevo spenta ero collegato solo con il wifi.. pero é una cavolata, se lascio il cell in blocco per tipo due ore nn mi notifica niente fino a quando non sblocco, a questo punto conviene usare gli sms o le email, no?
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    No, semplicemente hai il wifi impostato in modo che si spenga con il blocco del display :p
    Adesso non so come siano organizzate le impostazioni sul tuo telefono, comunque vai in impostazioni, wifi, cerca in qualche modo la sezione "Avanzate" (solitamente compare premendo il tasto menù) e da li imposta la modalità di sospensione del wifi a "Mai".

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
    A Bughere piace questo elemento.
  5. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!