Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come posso fare per far diventare più freddi i colori

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Torakiki, 8 Lug 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Torakiki

    Torakiki Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il mio Sg2 ha i colori che tendono un pò al giallognolo, è possibile renderli più freddi tramite un kernel, un'applicazione o altro?
    Grazie!
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Lo schermo super amoled è fantastico, ma senza i giusti accorgimenti ha dei colori non proprio gradevoli.
    Prova a cercare un kernel che abbia il modulo "Voodoo color" e dopo installa l'applicazione voodoo control. Giocando un pò con la gamma e la saturazione puoi fare miracoli, ti consiglio di cercare in internet qualche settaggio impostato da altri in modo da avere una base da cui partire per le tue impostazioni ottimali.

    Genn_X2 & GT-I9000 @ TapaTalk
     
  3. q.dino

    q.dino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace":
    4
    ciao Torakiki non so se ai risolto ma io uso Soft Screen Tuner apk x modificare i colri
    ci permette di controllare i seguenti parametri:

    Sharpness ( nitidezza )
    Temperature ( colori più freddi o più caldi misurato in kelvin )
    Saturation ( Saturazione del colore )
    RGB ( regolazione indipendente dei 3 colori primari per eliminare eventuali dominanze cromatiche del display )


    Per installare questa applicazione bisogna possedere i permessi di ROOT ed un kernel compatibile con VOODOO -- Siyah dalla versione 2.5 in su

    L'applicazione non lavora in RAM, dopo aver editato il vostro profilo si puo anche disinstallarla,le variazioni avvengono direttamente sul profilo del terminale. se ripristinare il settaggio originale Samsung potete riportarlo all'origine con la funzione default.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.