Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria da 1600 mAh made in UK it's no fat

Discussione in 'Accessori HTC' iniziata da cenzou, 20 Ago 2009.

  1. cenzou

    cenzou Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Girando su internet ho trovato questo link made in UK con numerosi accessori per il nostro G1

    http://www.fommy.co.uk/view-full-page.a ... kuno=81931

    tra questi acc. ho acquistato questa batteria da 1600 mAh arrivata questa mattina
    testato l'amperaggio effettivo posso consigliarla con nessun timore a tutti quelli che nn vogliono piu essere tormentati dalle fameliche prestazioni del nostro telefonino :D
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ottimo, quanto ti dura?
     
  3. cenzou

    cenzou Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per il momento oltre ad averlo caricato nn ti saprei dire l'esatta durata,
    tempo di un paio di giorni e ti sapro rispondere sulle sue effetive capacita' ;)
    sia sfruttando il cell in modalita di semplice cioe' usandolo senza wifi o gps sia sfruttandolo al massimo con ogni sua singola funzione applicata
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ok, resto in attesa allora :p :D
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    quanto l'hai pagata alla fine in €?
     
  6. cenzou

    cenzou Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    L'acquisto della sola batteria viene a costare 37 euro compreso di spedizione RoyalMail International Delivery, diciamo la nostra posta prioritaria in versione british con consegna in 48 ore dal giorno dopo l'acquisto,

    4U™ 1600 mAh Slim Extended Battery £23.99 (il prodotto viene scontato)
    Item Total ex. VAT £20.86
    Discount £0.00
    RoyalMail International Delivery ex. vat £6.95
    VAT 15% £4.17
    Grand Total £31.98


    visto che le spese di spedizione gravano di un terzo sull'intera somma dell'acquisto vorrei consigliarti di considerare l'acquisto anche di altri accessori cosi da pagare tasse e shipping in una sola volta, per farti un esempio io oltre alla batteria ho comprato una nuova second case e un armor case tradotto per i profani un coperchio di dietro di scorta (nn fidandomi dei minuscoli attacchi) e una protezione esterna per il cellulare costato in tutto 68.45 euro:

    http://www.fommy.co.uk/view-full-page.a ... kuno=82645

    http://www.fommy.co.uk/view-full-page.a ... kuno=82256
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    grazie delle info
     
  8. cenzou

    cenzou Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora allora allora :(
    dopo poco piu di 5 giorni sono giunto alla conclusione che.... :X

    ma prima parliamo di come ci sono arrivato :'(
    in pratica dopo aver acquistato questa batteria ho provato ad usare il nostro amato G1 prima sfruttandolo come semplice cellulare, qualche chiamata una decina di messaggi e giusto qualche sgarro dovuta alla noia giocando a torect lite (gioco di logica) avendo come risultato risultato circa 67 ore in attivo (senza collegarlo neanche una volta al pc) quasi 3 giorni.

    Ora parliamo dell'ultima prova quella a noi piu cara, il livello smanettoni cioe' l'uso del g1 con gps wifi 3g sempre attivi oltre alle solite chiamate qualche programmino scaricato dal market il risultato in pratica e' piu una conferma circa 27 ore.
    una conferma del fatto che il nostro smartphone e' pur sempre un cellulare che cerca di sembrare un piccolo computer.

    In questi giorni oltre ad aver constatato la valenza di questa batteria che ci puo assicurare circa un 25% in piu di quella originale ho ricercato altre fonti o ragioni a sostegno dell'acquisto o meno di questa o di qualsiasi altra batteria. che sia citandone alcune

    innocell 1400 mAh della sedio prezzo spropositato circa 55 euro contando anche le spese di spedizione si intende, se pensiamo che con questo prezzo mettendoci altri 5 euro te ne potresti comprare 3 originali (prezzo 20 euro cadauna)

    batterie da 2200 2400 mAh che ti raddoppieranno anche la durata ma vorrei conoscere almeno una persona che mi dicesse che nn gli e un fastidio nelle tasche dei pantaloni o della giacca

    per finire la mia conclusione. per chi volesse effettivamente avere una batteria nuova o una di ricambio pronta all'uso consiglio spassionatamente di acquistarne una ORIGINALE ebbene si avete letto bene e vi assicuro nn sono diventato pazzo, alla fine se ci pensate, a meno che voi nn vi troviate nel bel mezzo del deserto del sahara sono sicuro che potreste perdere quei 10 minuti la sera e metterelo in carica, ma prendiamo pure il caso che voi nn abbiate la possibilita' di caricarlo rimane sempre una domanda: perche' uno dovrebbe comprarsi una batteria che costa quasi il doppio se nn il triplo di una originale per poi avere come risultato o un aumeto del 20 o 25% o un barilotto di cellulare? o_O

    So in effetti che questa puo nn sembrare un illuminazione sul discorso delle batterie ma spero che in parte io l'abbia chiarito. :p
     
  9. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    chiarissimo... io infatti pensavo a comprarmi una seconda(o terza) batteria originale...
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie per la recensione :) direi anche io che l'acquisto di un'altra batteria originale è la scelta migliore :p
     
  11. MarioBrox

    MarioBrox Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace":
    1
  12. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bè non è che mi siano piaciuti tanto queste soluzioni... però per 18€ non sembra affatto male!

    PS a me non fa vedere le immagini, cioè non le ingrandisce anche a voi fa così?
     
  13. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Meglio comprarsi una batteria di riserva....