Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info apk smartpad mediacom 700 3g

Discussione in 'Smart Pad 7XX' iniziata da android2013, 10 Lug 2012.

  1. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    vorrei sapere un informazione posseggo un mediacom smartpad 700 3g e effettuo navigazione via web tramite sim telefonica, tanto tempo fà aprivo tranquillamente siti tra cui match point per vedere la web tv e me la faceva vedere tranquillamente , poi da un bel pò di tempo che i siti si sono aggiornati, mi dice plug in non presente, e su altri mi esce un simbolo di un dato con punto esclamativo al centro, e cliccando sia sul dato che dove dice plug in non presente non mi fà vedere la web tv, anche avendo istallato il flash player quello iniziale tra cui la versione 10 non cambia come dovrei fare per risolvere grazie.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, cosi su due piedi ti consiglierei di provare con un browser tipo Dolphin Browser
     
  3. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ok va bene, se non erro provai anche con firefox opera e browser del tablet ma niente, ora comunque provo con dolphin,e ti faccio sapere.grazie.
     
  4. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ho provato ma non è cambiato niente,altri sistemi, se contatto la mediacom,grazie.
     
  5. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Hai provato a cercare un nuovo apk di flash player e ad installaro? :)
     
  6. GEKTHEBOSS

    GEKTHEBOSS Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    51
    Trovi apk per i tablet su apklib