Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Compatibilità giochi (max payne, mass effect ecc)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da terminator, 17 Giu 2012.

  1. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    appena acquistato il telefono avevo comprato qualche gioco sul google play come max payne e gta III poi avevo provato a fare il rooting del telefono e successivamente ripristinato tutto ora sono andato nel market per rirpristinare le applicazioni e scopro con sorpresa che max payne non è compatibile col mio telefono e non me lo lascia più sciaricare come mai ?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, solo per capire. Hai fatto solo il root del telefono senza installare una custom rom e successivamente hai ripristinato il backup della rom originale corretto?

    Ora con la rom originale, la stessa usata durante la prima installazione, non ti vede più compatibile il gioco.
     
  3. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    esatto avevo fatto solo il root con la rom originale poi ho tolto il root e reinstallato la rom originale
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Hai reinstallato la rom prendendendola da un vecchio backup?

    Sei suicuro di avere messo la stessa di prima, magari è una build differente.

    Sono domande stupide ma non mo viene in mente altro.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    CIAO
    dunque il firmware l'ho scaricato da internet ma mi sembra che era lo stesso montato prima quello italiano I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV
    non vorrei che avessero cambiato le impostazioni google play quakcuno di voi che ha gt-i9300 può andare su google play a verificare se max payne mobile ve lo da come compatibile ?
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esattamente quello che immaginavo io, han cambiato ed ora non è più compatibile (s3 con firmware originale ne root ne cambi) e Max Payne è scomparso dalla lista :(
     
  7. maxgal84

    maxgal84 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Anche per me dopo aggiornamento con firmware ...I9300XXALE8 per cambiare da branded Orange (francia) a unbranded, non lo da disponibile come alcune altre applicazioni (anche non giochi che vorrei instalare!). Grrrr

    Max
     
  8. maxgal84

    maxgal84 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Voi che fate per riavere la compatibilità?
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Dovresti trovare un apk modificato che permette la compatibilità con il tuo dispositivo. Ovviamente la cosa non è legale.

    Quindi ti consiglio di mandare una mail al supporto del gioco e vedrai che troverai una veloce soluzione.
     
  10. terminator

    terminator Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao non centra niente il firmware ma il fatto che nel google play hanno cambiato i dispositivi compatibili di fatto anche in alcuni forum americani riscontrano lo stesso problema
     
  11. nanobello

    nanobello Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    con il mio galaxy s5360 (galaxy y young) è compatibile... ma con il galaxy s5370 di un mio amico non è compatibile..
     
  12. cloudstrifevii

    cloudstrifevii Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    So che magari arrivo un pò tardi ma anchio da poco ho cambiato cell da s2 a s3 e ora max payne come altri giochi non me li dà compatibili!!!c'è qualcuno che sa il motivo di questa pazzia??cioè non è giusto io ho comprato,ho speso i miei soldi per averlo e ora mi fa questa cosa?sono sicuro che molti altri utenti la pensano come me!!!
     
  13. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Ovviamente quando saranno compatibili, non li pagherai. Se non erro entro fine Gennaio tutti i giochi saranno pienamente compatibili anche con S3.