Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HotSpot

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da marcy_68, 15 Lug 2012.

  1. marcy_68

    marcy_68 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Essendo un nuovo iscritto,vorrei fare un saluto a tutto il forum ;)
    Il mio problema(sono giorni che non ne vengo a capo)non riesco ad utilizzare il galaxy con la funzione hotspot.Premetto che l'APN dovrebbe essere configurato correttamente,in quanto non ho problemi a navigare,ma se attivo Tethering e Router WI-FI,sia da pc che da iphone mi connetto al galaxy,ma non navigo in internet.Ora non conosco se l'argomento sia già stato trattato e/o risolto,ma dopo varie ricerche,non ho trovato nulla a riguardo.Pure voi riscontrate questo problema? :confused:

    modello:GT-I9300
    versione:4.0.4
    banda base:I9300XXLF5
    build:I9300XXALF6

    Grazie
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2012
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
  3. marcy_68

    marcy_68 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie,come operatore ho Postemobile,ma non credo sia quello il problema,in quanto da iphone e la app MyWi non ho problemi.Salvo che MyWi,sia in grado di aggirare il modo di navigazione del telefono.In alternativa esiste per android un app del genere?
    Ho seguito e letto il tuo link è una guida alla condivisione dati generale.Il mio problema è che mi collego sia da pc che da iphone al galxy,ma il problema è la navigazione in internet.
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2012
  4. marcy_68

    marcy_68 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Credo mistero risolto(purtroppo).Credo che la vodafone,sia riuscita a bloccate i dati di tethering.Fino ad alcuni giorni fà tramite l'app MyWi da iphone,era possibile utilizzate il servizio_Oggi riprovando pure da iphone,ho riscontrato lo stesso problema del galaxy.Ringrazio dell'interesse mostrato,ciao a tutti e buona giornata.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Anche con la superinternet della 3 all'inizio si poteva... dopo per i nuovi contratti hanno messo dei limiti mensili ed escluso il tether.

    Io per fortuna l'ho fatta prima di questi cambiamenti...
     
  6. matesa

    matesa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma perchè Vodafone dovrebbe bloccare il thetering? Ho preso il cell con la famosa offerta dei 15€ per 30 mesi e fino ad ora il thetering funziona perfettamente, se lo bloccano lo faranno ai nuovi o anche a noi che già lo abbiamo? e in che modo lo farebbero?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Se lo fanno lo fanno sui contratti nuovi, il mio infatti era solo un esempio visto in prima persona.

    Nel suo caso specifico non saprei, bisognerebbe contattare la Vodafone.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  8. Umberto M-Hunter Parodi

    Umberto M-Hunter Parodi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    5
    Io utente Vodafone da una vita mi è sempre andato e ora non va più...o meglio...si paga! Non ho attivato niente di recente ke possa farmi considerare "nuovo" cliente...
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Approfitto per darti il benvenuto!

    Questa cosa è veramente scorretta che io sappia non possono cambiare queste cose a meno chè uno non faccia un contratto nuovo.

    Ciao ;)
     
  10. negrandr

    negrandr Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Installa foxfi e risolvi ogni problema.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2