Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da android2013, 29 Giu 2012.

  1. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    sito tuttoandroid.it vorrei sapere un informazione la registrazione o l'assistenza per il galaxy s 3 presso il sito samsung exclusive la possono fare solo i cell brandizzati o solo quelli non brandizzati,grazie.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, il sito dice:

    Possono effettuare la registrazione gratuita al Club Samsung Exclusive tutti i maggiorenni che hanno acquistato sul territorio italiano un Prodotto Samsung.

    Quindi direi che non ci sono limiti di brand.

    Buona giornata!
     
  3. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ok va bene grazie tante.
     
  4. fuffo86

    fuffo86 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    quando saranno disponibili gli accessori sullo store ufficiale? sto aspettando da 20 gg...:(
     
  5. KURTZ

    KURTZ Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    4
    L'unico requisito mi pare sia che siano garanzia ITA.

    Bella domanda, c'è gente che aspetta da oltre un mese, bisogna portare pazienza, la promozione scade il 30/09.


    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
     
  6. fuffo86

    fuffo86 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    oggi mi è arrivata una mail da Samsung, la quale si scusa per la indisponibilità degli accessori sullo store causa rapido esaurimento degli stessi, e promette che a breve saranno di nuovo disponibili!!!
     
  7. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile.

    Torna a trovarci presto.
    Il team di Samsung Mobile Store.


    ahahahhaah
    no comment lol

    edit:

    YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    habemus ordine ;)

    Quantità Codice prodotto Nome prodotto Prezzo unitario

    --------------------------------------------------------------------------------

    1 EFC-1G6FWECSTD Flip cover bianca Galaxy S III Unshipped € 19,90
    1 ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") Unshipped € 29,90
    1 BHM1000EBECXET Auricolare Bluetooth HM1000 Unshipped € 29,90
    1 EDD-D200BEGSTD Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") Unshipped € 39,90

    --------------------------------------------------------------------------------

    TOTALE: € 119,60
    SPEDIZIONE: € 4,90
    VOUCHER: - € 100,00
    TOTALE GENERALE: € 24,50


    --------------------------------------------------------------------------------
     
    Ultima modifica: 19 Lug 2012
  8. fibalis

    fibalis Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il tutto e' veramente una cosa ridicola, siamo un paese dove i consumatori sono carne da macello.Ho comprato il cell.s3 da piu' di un mese, non vi sono state mai batterie disponibili, ora e' piu' di una settimana che non riesco nemmeno ad entrare sul sito, morale della favola: ho comprato gli accessori che mi servivano su ebay.
    Scandaloso non ho parole
    __________________
     
  9. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    posso confermare che è una tristezza infinita..lo store è di una lentezza allucinante
    lo trovi veloce come un missile solo la mattina alla 6 :)
     
  10. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragaz!! quindi mi confermate che non scadeva il 15 luglio la promozione? io l'ho comprato ieri alla 3, ho fatto la registrazione sul sito e mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione il giorno dopo. ora cosa dovrei aspettare? il coupon??
     
  11. Quicck Mario Quicckolo

    Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    eh in teoria la promo scadeva il 15 per quanto riguarda il buono da 100 euri e l'assicurazione gratis su s3
    dovrebbe arrivati la seconda mail di conferma che l'imei che hai inserito è valido e poi sperare che l'abbiamo prorogata altriemnti niente buono mi sa.

    ciau
     
  12. cash974

    cash974 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    La promozione ha fatto il botto e non riescono a stare dietro alle richieste, perfino i server del sito arrancano dal traffico che c'é il giorno....speriamo che entro settembre riesca ad usare il buono, per ora trovare disponibili i 3 oggetti che vorrei comprare insieme è impossibile!!almeno potrebbero prendere la prenotazione anche se non disponibile tutto al momento!!! Da Samsung una barzelletta così , non me la sarei aspettata....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
     
  13. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    non mi ricordo dove, ma da qualche parte ho visto che era prorogata fino al 30 luglio..
     
  14. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    Raga qualcuno mi sa aiutare???? Dopo quasi un mese finalmente sono disponibili gli accessori che mi interessano per il mio s3 sul samsung mobile store..ho fatto tutta la procedura di acquisto..ho anche inserito il coupon promozionale che la samsung mi ha inviato per email..solo che una volta arrivato alla pagina di pagamento sono ritornato indietro perchè volevo aggiungere un altro prodotto e mi ha dato errore di pagina..ho rifatto tutto da capo ed una volta rimesso il coupon mi ha detto che non è piu valido..come se gia avessi usufruito del coupon promozionale..ma non è cosi perchè non ho dato la conferma..nè ho pagato i 4,90 di spedizione..come posso fare??
     
  15. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Chiama il call center..

    Inviato dal mio GT-I9300
     
  16. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    E' veramente desolante cosa accade dopo l'acquisto del Galaxy S3, praticamente il deserto!
    I siti che non funzionano, le applicazioni ufficiali che non funzionano, il supporto inesistente...... ma ho fatto bene a prendere il S3?
     
  17. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    e vabbè.. dei siti samsung non mi frega nulla.. le applicazioni ufficiali non mi interessano.. il supporto me lo faccio da me.. e ho fatto benissimo a prendere l'S3.. :)
     
  18. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    :geek:Mica volete tutto e subito, siete matti? Nella norma il sito funziona quando sta per uscire il S4:geek:
     
  19. Jammandroid77

    Jammandroid77 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io avendo comprato l'S3 il primo giorno in commercio ed essendomi registrato subito al sito samsung exclusive sono riuscito a prendere la dock station...tutti gli altri prodotti non erano e non sono disponibili....io aspetto fino al 30 settembre e poi provvederò a comprà
     
  20. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    aggiornamento:

    oggi 27 luglio, gli articoli sul sito samsung, sempre non disponibili !!!