Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] OFICIAL ANDROID 4.2.1 beta 2 [jOP40D]27-12-12 (JB) GALAXY NEXUS STOCK ROM by E

Discussione in 'ROM per Galaxy S i9000' iniziata da gefi, 22 Lug 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    [ROM] OFICIAL ANDROID 4.2.1 beta 2 [jOP40D]27-12-12 (JB) GALAXY NEXUS STOCK ROM by ELITEMOVIL


    [​IMG][​IMG]


    Salve amici, altra rom dal mitico forum di HTCmania del mitico cuoco, Elitemovil,del nuovo sistema operativo 4.2.qui il thread ufficiale :D .Questa è una rom priva di personalizzazioni ed è quella che si mantiene il più fedele possibile all'android del Nexus S:


    Caratteristiche:
    Changelog (Beta 2):

    - Scroll cache (Disabled)
    - Ril fixed
    - Sdcard fixed
    - Cyberaprendiz fixeds
    - Smooth
    - Updated libs & apps


    Dpi (Por defecto):
    - 210

    Radio GSM / Módem:
    - XXJVT

    Kernel:
    - Semaphore 2.8.3s


    CLICCA SU SPOILER PER VEDERE IMMAGINI ROM


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    Nel ricordare a tutti che si flasha sempre a proprio rischio e pericolo, raccomando un bel backup dei vostri dati


    ATTENZIONE:pRIMA DELL'INSTALLAZIONE EFFETTUARE UN NANDROID BACKUP QUI,COME FARLO E BACKUP DELL'IMEI QUI COME FARE, a me non è servito, è una precauzione, non venite a dirmi che non vi ho avvisato, ok? :D :D


    Guida all'installazione


    Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean:


    Download ROM
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/
    Flash della rom
    Riavviare!!



    Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:



    Download ROM
    Flash ROM
    A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    Rimuovere la Batteria
    Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/DataData
    Flash della rom
    Riavviare!!


    -Se si hanno bootloops scollegare la batteria e andare a CWM ancora una volta, fare i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM.
    -Si consiglia di ripristinare le applicazioni senza i dati



    DOWNLOAD


    [ROM] OFICIAL ANDROID 4.2.1 [jOP40D]27-12-12 (JB) GALAXY NEXUS STOCK ROM by ELITEMOVIL beta 2


    Via Ota potete scaricare, ulteriori addons per la rom, come Temi ecc.ecc.



    Versioni precedenti
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 28 Dic 2012
    A Mikhael, Morissio e Giannni piace questo elemento.
  2. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    [​IMG]

    personalizzazione della rom: Temi/mod batteria/toogles bar

    TEMA
    [​IMG]



    GALAXY S3 THEMED BY CAMP70 (Testato nella versione datadata beta/7b) CLICCAQUI
    FLASH VIA RECOVERY, FARE WIPE CACHE+WIPE DALVIK+INSTALLA


    Toogles/bar+mod/batteria
    SOLO PER VERSIONEjRO03H Beta 7a y 7b DATA E NODATA

    Installazione:
    Copiare il file zip nella memoria interna
    Andare in recovery mode
    . Wipe-cache+wipe dalvik cache e sempre rimanendo in recovery

    • Selezionare "install zip from sdcard"
    • Selezionare "choose zip from sdcard"
    • cercare e selezionare zip del tema/mod scaricato

    Il telefono si riavviarà da solo

    TOOGLES BAR MODO ATTIVAZIONE
    [B][COLOR=#006400]
    [/COLOR][/B]
    [​IMG][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B]
    [COLOR=#333333]Per attivare toogle bar andare in impostazione sistema/opzioni sviluppatore/notification drawer/ power widget/ dopo scegliere Widget buttons e quello che vi piace come toogle bar con widget button order
    [/COLOR]
    [B][COLOR=#006400]Immagini vari mod/batteria qui sotto:

    [/COLOR][/B][/B][/B]
    [IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg213/scaled.php?server=213&filename=13bateriagas.png&res=landing[/IMG]
    [IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg825/scaled.php?server=825&filename=12olasics.png&res=landing[/IMG][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B]
    [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][COLOR=#006400]
    [/COLOR][/B][/B][/B][IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg259/scaled.php?server=259&filename=11pilawvb.png&res=landing[/IMG]
    [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][COLOR=#006400]
    [/COLOR][/B][/B][/B][IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg837/scaled.php?server=837&filename=10olas.png&res=landing[/IMG]
    [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][COLOR=#006400]
    [/COLOR][/B][/B][/B][IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg6/scaled.php?server=6&filename=7circular1.png&res=landing[/IMG][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][COLOR=#006400]
    [/COLOR][/B][/B][/B][SIZE=5][COLOR=#333333][COLOR=#000080][B]DOWNLOAD
    [SIZE=2]Per vostra comodità ho fatto un unico archivio, con dentro le due cartelle con i files in zip da copiare dentro la memoria interna del telefono, le due cartelle contengono, inoltre il file zip dal nome:[/SIZE][/B][/COLOR][/COLOR][/SIZE][COLOR=#ff8c00][B]restaurador [/B][/COLOR][COLOR=#000080][B]per ripristinare nel caso, quello che avevate prima[/B][IMG]http://www.androidworld.it/forum/images/smilies/tongueAW.gif[/IMG][/COLOR][SIZE=5][COLOR=#333333][COLOR=#000080][B][SIZE=2]
    password per estrarre e aprire archivio è: [/SIZE][/B][/COLOR][COLOR=#ff0000][B][SIZE=2]edoardo06

    [/SIZE][/B][/COLOR][COLOR=#000000][B][SIZE=2]Edoardo giusto per informazione è il nome di mio figlio[/SIZE][/B][/COLOR][/COLOR][/SIZE][IMG]http://www.androidworld.it/forum/images/smilies/tongueAW.gif[/IMG][IMG]http://www.androidworld.it/forum/images/smilies/biggrin2.gif[/IMG][SIZE=5][COLOR=#333333][COLOR=#ff0000][B][SIZE=2]
    [/SIZE][/B][/COLOR][COLOR=#000080][B][SIZE=2]
    [/SIZE][SIZE=3]download toogles/bar+mod/batteria [/SIZE][/B][/COLOR][URL="http://dl.dropbox.com/u/31395641/TOOGLES%20BARmod%20batteria.rar"][COLOR=#006400][B][SIZE=3]clicca qui[/SIZE][/B][/COLOR][/URL][/COLOR][/SIZE][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][COLOR=#006400]
    [/COLOR]
    [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2012
  3. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Inserito nel primo post download kernel alternativi su questa rom, provati e ottimo davvero,configurata e installato i vari fix funziona bene questa rom

    Edit: dopo un pò che la uso, installando la rom e i vari fix, tutto funzionava bene, dopo ho pensato di testare i kernel devil e la rom era notevolmente migliorata, reattiva e performante, ma un problema è sorto
    :eek:, non andava più playstore:confused:. Allora sono per ora ritornato alla splendida AOKP Milestone 6, qui per chi vuole provarla, in attesa di un miglioramento con le prossime uscite di questa rom,(imminente penso l'uscita della beta 5;)). Del resto è beta, normalissimo avere dei bugs, ciao e buona serata a tutti:)
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2012
  4. Arthur

    Arthur Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Gianni! ho messo l'altro giorno la BETA 4 .. davvero fluida.. non pensavo che il terminale potesse raggiungere una tale fluidità semplicemente cambiando la rom..

    Speriamo rilascino presto una release stabile, perchè usandolo per lavoro ho bisogno che sia funzionale al 100%
     
  5. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Buongiorno a tutti, beta 5 del 25/07/12 postata al primo post, changelog al terzo:p
     
  6. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    SCREEN BETA 5 25/07/2012 DAL MIO TELEFONO, in data odierna QUI: CLICCA QUI, aggiunto link anche nel primo post[​IMG], funziona benissimo, miglioramenti evidenti in fluidità e reattivita della rom, dalla beta precedente[​IMG]
     
  7. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    awf6s3.jpg
    Beta 6.1 del 26/07 più changelog, postati nel primo e terzo post;),spettacolo!!! Già da due giorni usavo la beta 5 ed è stabilissima, ora provo la beta 6.1
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2012
  8. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Beta 7a del 31/07/12 postata nel primo post, changelog nel secondo, ;)
     
  9. chiantello

    chiantello Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao, premetto che sono un babbo di quelli colossali, io ho un si9000 che non ha su nulla e vorrei fare il primo flash. Parto diretto con la rom o c'è qualche cosa che devo fare prima? Per me tutto quello che c'è scritto è sanscrito ahah grazie:)
     
  10. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
  11. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Novità nel primo post, uscite due versioni della rom, una datadata wipe all, l'altra nodatadata:D
     
  12. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Beta 7b del 02/08/2012 postata nel primo post, changelog nel terzo post;)
     
  13. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Aggiunto sezione download primo post, versioni beta 7b, wipe all e no wipe
    IMPORTANTE:Nel secondo post, in prima pagina, c'è una novità, spero gradita per voi tutti, su che aspettate ad andare a vedere?:D
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2012
  14. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Beta 8 del 07/08/12 postato download nel primo post:D
     
  15. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Beta 9 del 10/08/12 postato download nel primo post;)
     
  16. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Uscita versione: JRO03L 4.1.1 BETA 9r [OFICIAL STOCK ROM] (4.1.1) [15/08/12] Download nel primo post​
     
  17. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    download jro03l 4.1.1 10 RC 10 [oficial stock rom] (4.1.1) [22/08/12] ==========

    download nel primo post ;)
     
  18. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    rc 11 del 28/08 postata nel primo post:D
     
  19. giosu

    giosu Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    raga ho provato ma appena si riavvia mi spunta l'omino android con sotto scritto "powered by semaphore"... che faccioooo
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello è il boot del kernel...ti rimane su quella scritta ?