Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

le app rimangono in background

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Bughere, 21 Lug 2012.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ragazzo quando avevo il mio windows phone 7 (sistema operativo pietoso) e aprivo un applicazione con il pulsante back la potevo chiudere in modo che non mi restasse in background però con il mio lg x4 anche se premo back oppure anche se quando l'app mi chiede se la voglio chiudere e gli dico di si le applicazioni mi rimangono tutte in background poi devo tenere premuto il pulsante home per chiuderle, volevo solo sapere se era normale essendo nuovo di android... grazie mille in anticipo ;)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Bughere, è normale.. Android gestisce in maniera tutta sua la memoria.. in automatico chiude le app "a riposo" non usate per dare più memoria a quelle che ne hanno bisogno.
     
  3. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ah non lo sapevo... grazie mille :D
     
  4. andreagalaxy

    andreagalaxy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    2
    Morissio, android non mette le app a riposo, le lascia aperte! Non è ios! Android le chiude quando una certa applicazione richiede più ram, ma prima di chiudere le app più utilizzate, chiude quelle che secondo lui sono meno importanti.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! Intendevo la stessa cosa, "a riposo" è tra virgolette. Comunque grazie per aver precisato ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2