Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Kies Backup

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Giorgione, 4 Lug 2012.

  1. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Segnalo che usando il samsung Kies perr fare backup e sincronizzazioni, devo purtroppo
    constatare che i backup riescono solo se parziali, in caso di backup totali, si blocca senza pietà, per cui il mio disappunto verso il programma è pressochè totale.

    Dopo vari tentativi devo purtroppo valutare altre soluzioni
    :(
     
  2. Kronoss

    Kronoss Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    lo faceva anche a me! disintalla e re-installa kies direttamente dal sito samsung
     
  3. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    c'è un modo per fare un backup completo delle applicazioni ???? Con il Kies è impossibile. Si blocca per errore sconosciuto.

    aiutiooooooooooooooomn !!!!
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Puoi usare applicazioni come Titanium Backup che trovi sul Play Store :)
     
  5. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Giusto, ma bisogna avere i permessi di root.
    Volevo appunto fare un backup completo di tutto prima di incominciare a fare il rot e flashare una nuova room....
     
  6. Ultimo

    Ultimo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ....aaaaaaaaaa.. ecco finalmente.... credevo fosse solo un problema mio.... ma c'è qualcuno che è riuscito a farlo? Io i primi 2 li avevo fatti (credo sia una delle prime versioni di kies) ma oggi resto lì ad aspettare e alla fine da errore :-(
     
  7. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Beh va detto! Kies è molto scadente e farraginoso, nell'impostazione e nell'interfacciarsi anche con lo smartphone stesso. Anche il Kiers Air ..... mah. Le funzioni sono alla spero in dio etc. etc. mi meraviglio che la casa coreana non ci dia dentro per un software di gestione come Dio comanda. Per quello che abbiamo pagato.....