Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il Mio Primo Android: GS3. Aiutatemi :)

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Alessio Agrusti, 29 Lug 2012.

1. Alessio Agrusti

Alessio Agrusti Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo :D ho dovuto iscrivermi qui perchè da un paio di giorni ho il Galaxy S3 ed è il mio primo Android :D vengo dalla fantastica Apple :D
    dovrei farvi qualche domanda perchè non so proprio come fare con questo GS3 :) grazie mille a tutti :)
    scusate ma ho bisogno di molto aiuto...

Allora:

1. come sbrandizzarlo?? è brandizzato 3
    2. come fare il root? e a che serve?
    3. come cambiare temi?
    4. come fare back up di tutti i file multimediali con samsung kies? comprese le app e giochi
    5. come sincronizzare col pc tramite samsung kies foto e canzoni mp3?? oppure le posso mettere in una cartella nell'archivio di massa??
    6. come chiudere tutte le app in background con un solo tap?? non mi piace il metodo normale
    7. come posso aggiungere altri widget??

poi se ho altre domande le farò :D

GRAZIE ASSAI A TUTTI :D

Ultima modifica: 29 Lug 2012
  2. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Azzarola quante domande! :-D Non ho propriamente l'S3 ma a qualcuna provo a risponderti.
    1) Devi installare un firmware ufficiale no-brand, nella sezione modding dentro questa sezioni li trovi.
    2) leggi il regolamento prima e comunque non è una bella richiesta la tua pensa ai poveri sviluppatori che si sbattono per fare le apps...
    3) trovi le info sul root e a cosa serve in altri topic di questa sezione ;-)
    4) non ci sono temi, devi installare un launcher alternativo che trovi sul Play Store e cosi potrai usare anche i temi
    5) non saprei :-(
    6) idem come la 5
    7) tieni premuto il tasto home e clicca rimuovi tutto... un tap
    8) apri il menu delle applicazioni, in alto clicca su widget, individua quello che vuoi aggiungere e tienilo tappato per qualche secondo poi rilascialo in base a dove vuoi inserirlo

Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao Alessio, nella sezione modding trovi un thread in rilievo con tutte le guide del caso.

Come nuovo utente ti invito a leggere il regolamento, qualunque cosa rigurardi il warez (app. craccate, siti dove scaricarli ecc) è vietato dal regolamento.

4. Alessio Agrusti

Iscritto:
    29 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    scusate, aggiustato :)

A Morissio piace questo elemento.
  5. Alessio Agrusti

Iscritto:
    29 Lug 2012
    "Mi Piace":
    1
    6. il metodo normale sarebbe: tenere premuto il tasto home e fare "rimuovi tutto"... io vorrei un tasto che posso posizionare sulla schermata principale e cliccandolo posso chiudere le app e i processi...

6. Morissio

Morissio Guest

Prova a guardare Android Assistant .. col widget dovresti poter fare quello che vuoi.

Io ti sconsiglio di usare task killer o simili, danneggiano solo Android.