Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bisogno di una mano per un acquisto di un telefono android

Discussione in 'Off Topic' iniziata da alexxxx, 27 Nov 2011.

  1. alexxxx

    alexxxx Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo del forum e sono confuso su principalmente due device da comprare, io arrivo da un motorola backflip molto lento e volevo adesso cambiarlo e comprare o il samsung galaxy W oppure il sony ericsson xperia neo. io vorrei un telefono molto veloce e performante visto che lo uso costantemente utilizzando app e giochi spero mi cosiglierete il meglio grazie in anticipo
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Ciao alexxxx, scusami il ritardo nella risposta ma sono impegnato a scrivere articoli per il sito ;)
    Il mio consiglio è di puntare sul Samsung Galaxy W se vuoi un buon telefono con hardware abbastanza potente ma con software che potrebbe potenzialmente rimanere fermo ad Android 2.3 Gingerbread (che io sappia non è stato annunciato alcun piano di aggiornamento ad Ice Cream Sandwich), mentre ti consiglio il Sony Ericsson Xperia Neo nel caso in cui tu voglia un buon telefono con alcuni compromessi hardware ma con la sicurezza dell'aggiornamento ad Android 4.0.
    Questa è ovviamente la mia opinione, che sei libero di non considerare nel caso in cui tu ritenga meglio il telefono di Sony Ericsson.
     
  3. alby96

    alby96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Alexxx
    io ho samsung galaxy w e te lo consiglio. è molto molto meglio del sony ericsson. il galaxy w è un cellulare molto fluido e veloce anche in internet. In effetti qualche volta si blocca ma per poco. Non è il top come cellulare ma secondo me è un cellulare che può già darti buone soddisfazioni. è molto grande, secondo me della grandezza giusta perchè poi cellulari troppo grandi non si tengono nemmeno e sono scomodi. la durata della batteria purtroppo è un po corta pero per il resto lo trovo un ottimo cellulare, stai sicuro non te ne pentirai. A un'altra cosa, non ha un gran memoria interna: 1,5 gb. può essere anche tanta se non scarichi dei gran super giochi. spero di esserti stato d'aiuto
     
  4. andreagalaxy

    andreagalaxy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    2
    Meglio il Sony xperia neo con ics, che recupera il piccolo gap del galaxy con il suo processore