Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consumo dati eccessivo Galleria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Tru_Blu, 2 Ago 2012.

1. Tru_Blu

Tru_Blu Worker Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi. Da circa due mesi ho cambiato il mio iPhone con il GS3. In entrambi i mesi non sono riuscito ad arrivare alla fine del mese con il Gb di internet di Tim Young. Vado a controllare il consumo dati e trovo che la Galleria ha consumato ben 228Mb, di cui 227 in background, in sole due settimane! Inoltre tengo a precisare che ho disattivato il caricamento istantaneo sotto rete 3G in Google+ e disattivato completamente l'upload su Dropbox. Qualcuno ha idea di cosa si tratti? Con l'iPhone non mi era mai successo di arrivare alla fine del mese senza più Mb, nonostante l'utilizzo in navigazione sia rimasto pressoché invariato. Allego screenshot.

Files Allegati:

2. Quicck Mario Quicckolo

Quicck Mario Quicckolo Baby Droid

Iscritto:
    2 Giu 2012
    "Mi Piace":
    5
    installato qualche app strana?

un'amica col note aveva lo stesso problema con la promo vodafone..il note succhiava via banda come un dannato e faceva fuori più di un giga al mese perchè il classico amico pirla gli fa..mo ci penso io a sistemarti il note XD

vabbè morale della favola ho brasato via il cell rimontando la rom GB ed ora si e no comsuma 10 mega al giorno :)

3. Riccardo Alessandrino

Riccardo Alessandrino Baby Droid

Iscritto:
    13 Giu 2012
    "Mi Piace":
    4
    Per me e' l'aggiornamento della galleria che gmail fa in automatico...basta andare su account e disattivarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A Tru_Blu piace questo elemento.
  4. Tru_Blu

Tru_Blu Worker Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4
    Quicck Mario Quicckolo no, nessuna app strana, più o meno sono quelle che avevo su iPhone. Piuttosto come dice Riccardo secondo me è qualcosa di sincronizzazione, ora ho disattivato dall'account Google la sincronizzazione con album web Picasa, del caricamento istantaneo e la sincronizzazione con Google Foto.. Vediamo se va meglio. Comunque non mi spiego come possa aver consumato tutti quei dati considerando che la maggiorparte del tempo sono a casa a studiare e quindi il telefono rimane sotto wifi... grazie comunque per le risposte!