Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Giochi THD su NG prova

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da offsidejrz2, 5 Ago 2012.

  1. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Ho provato a girare giochi THD sul Nexus ed all'inizio sembrava promettente, ma una volta iniziato il gioco a smesso di funzionare :( Comunque, per giocare si gioca, ma i colori sono fuori.

    Aspetto con ansia che sistemino Chainfire 3D per il NG.
     

    Files Allegati:

  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao offsiderjrz2, è abbastanza normale che funzioni male anzi è quasi strano che si sia avviato il gioco... il THD sta per Tegra HD ovvero serve il processore nVidia Tegra, il Galaxy Nexus invece ha un TI OMAP 4460
     
  3. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Ma c'e' tanta differenza tra qualita' THD e qualita' normale? Giochi con qualita' THD usciranno per il NG?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    I THD sono giochi in alta definizione per device con processore Tegra... Solitamente di ogni gioco fanno una versione normale e una THD oppure una HD valida per tutti i dispositivi anche per il G Nexus.
     
  5. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Ho provato la versione del gioco normale e la versione xperia play. In entrambe il gioco si visualizza incorrettamente. Il NG non ha l'hardware per questo gioco?