Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

C'è una Rom e un metodo per far funzionare il Market sul Mediacom SmartPad 734i?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da MikeMtb, 31 Lug 2012.

  1. MikeMtb

    MikeMtb Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, vorrei sapere se esiste una ROM funzionante per questo tablet e vorrei sapere anche se esiste un metodo per farci girare il Market :)
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Lo sto provando sul Tablet di un amico.. :)

    In teoria mettendo la cyano 10 con gapps il problema si risolve altrimenti volevo provare il root con successiva installazione a mano dell apk

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. MikeMtb

    MikeMtb Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Saresti cosi gentile da linkarmi la cyano compatibile e dirmi se a te funziona???non vorrei rompere il tablet..
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Eh ora sono al mare e non riesco purtroppo!

    Torno domenica. Se trovo qualcosa ti linko il tutto però

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A danytocchetti piace questo elemento.
  5. MikeMtb

    MikeMtb Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!! :)
     
  6. MikeMtb

    MikeMtb Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Beh, novità??
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    C'è modo e modo per dire le cose, il tuo mi sembra un po troppo pretenzioso.

    Magari ha avuto degli impegni e non ha potuto cercare quello che doveva o semplicemente si è dimenticato, succede!

    Cerco di capire cosa ti serve e nel caso ti posto il link.

    Ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ago 2012
  8. danytocchetti

    danytocchetti Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    vash avrei bisogno della rom ... ma funziona l' accelerometro ??
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    scusami ma mi ero completamente scordato :)

    Ti riporto la guida che ho trovato ma che non ho testato in quanto il tablet del mio amico se l'è ripreso e tenuto come era.

    Ecco la guida:

    Impotante: prima di eseguire queste operazioni dovrete caricare il tablet fino al 70 % di batteria !

    Iniziamo con la guida:

    0- scarichiamo e instaliamo su tablet astro file di qui " https://rapidshare.com/#!download|406p10|1303118014|ASTRO-File-Manager-v3.1.342.apk|2419|0|0 "
    1- scarichiamo Novo7tool da qui( novo7tools.apk ) e installiamolo nel Tablet
    2-Scarichiamo la recovery.img di Qui " recovery.img " copiamola nella memoria interna del tablet tamite atro file nel percorso ( /mnt/sdcard )
    3- scarichiamo le google apps da qui " gapps-ics-20120429-signed.zip " e mettiamolo sulla micro sd ( /mnt/extsd) SENZA SCOMPATTARLO
    4- apriamo novo7tool e clicchiamo flash recovery ! una volta fatta questa operazione avremmo installato la Recovery
    5- andiamo sempre su novo7tool e clicchiamo riavvi in recovery
    6- una volta fatto il tablet si riavvierà nella modalità recovery
    7- per muoverci all'interno della modalità recovery dovremmo usare i pulsanti VOL+ e VOL- per cliccare OK il tasto POWER, VI RICORDO CHE NON C'È IL PULSANTE PER TORNARE INDIETRO QUINDI NON FATE PASTICCI SEGUITE QUELLO CHE VI DIRÒ DOPO !
    8- IMPOTANTE FATE UN FULL WIPE , cioè scendete fino alla voce full wipe che si trova prima della wipe cache ( ATTENZIONE questo passaggio riporta il tablet alle impostazioni di fabrica e cancella ogni vostro file... salvate prima quelli ke vi servono su micro sd)
    9- clicca SI che se non sbaglio si trova all'ottavo o settimo posto, comunque non vi potrete sbagliare perchè tutti gli altri sono NO
    10- ora andate nella tendina install zip, cliccate ok con il tasto POWER, cliccate Choose zip form sdcard andate a cercare il file zip google app scaricato in precedenza e cliccatelo. potrebbe chiedervi come al punto 9 di fare SI o NO , voi fate SI!
    11-una volta che avrà finito, per riavviare il tablet cliccate a lungo il tasto POWER fino a quando non si spegnerà del tutto!
    12- accendete in tablet e provate a cercare google play nel menu oppure cliccate nel angolo superiore destro su acquista

    ecco fatto ora finalmente potrete scaricare tutto cio che vorrete dallo store senza problemi..!!

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ RIGUARDO AL MAL FUNZIONAMENTO DEI VOSTRI TABLET, QUESTA GUIDA È PURAMENTE INFORMATIVA !
    -----------------------------------------------------

    Fammi sapere se va che in caso la metto come topic a parte.

    Grazie!
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2012