Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xoom 3G e ICS

Discussione in 'Motorola Xoom' iniziata da giovaaa, 6 Ago 2012.

  1. giovaaa

    giovaaa Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    segnalo che da qualche ora lo Xoom 3G è aggiornabile a Ice Cream Sandwich.
    Ancora non ho avuto il modo di scaricarlo e installarlo, appena torno a casa, mi connetto al wifi e procedo all'installazione!

    Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento ufficiale? Come si trova? Impressioni a caldo? :)

    Giovanni
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie per la segnalazione! :) facci sapere le tue impressioni!!

    Ciao ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. giovaaa

    giovaaa Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    In una sola parola: STUPEFACENTE!
    Le prestazioni del tablet sono migliorate, niente rallentamenti e cose strane!
    Altra cosa a favore: Google Chrome! Il browser nativo é migliorato anche se ho preferito migrare subito a Chrome in modo da avere tutto sincronizzato con il PC!
    Per oggi chiudo! Domani testo a fondo le nuove feature e vi faccio sapere!
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. sunjava999

    sunjava999 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Installato ieri versione rilasciata, da aggiornamento ufficiale, per Xoom 3g mz601.
    Funziona benissimo.
     
  5. giudela

    giudela Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buon Pomeriggio ed un saluto a tutto il Forum. Scusate la mia ignoranza in materia ma prima di comprare il cavetto OTG volevo sapere se con l'aggiornamento ufficiale a ics 4.0.4 effettuato via OTA sul mio XOOM WIFI-3G, sia possibile collegare una chiavetta USB o devo per forza metterci mano invalidando la garanzia- Grazie