Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

I9000 Problema memoria

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Sir Pavel, 8 Ago 2012.

1. Sir Pavel

Sir Pavel Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    vi chiedo se qualcuno ha mai avuto questo problema: il telefono da un momento all'altro ha iniziato a non funzionare più correttamente (messaggi persi, rubrica cancellata, ecc.). Fortunatamente avevo dei backup ma purtroppo non riesco a risolvere l'aspetto più importante: da giorni mi compare la scritta "Archivio USB vuoto o con filesystem non supportato". Qualcuno ha risolto qualcosa di simile? Non funzionano purtroppo i vari ripristini/reset/formattazioni.. help me!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai per caso moddato il tuo device cambiando firmware? o e "pulito" ?

3. neroblack81

neroblack81 Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    guarda l'unica cosa che posso dirti e armati di pazienza, addirittura a me partivano chiamate.
    ho risolto con odin installando una rom stok e poi una cucinata la micro sd formattata da pc e poi i vari ripristini, devi solo provare per capire cosa realmente abbia avuto il terminale, occhio al ripristino potrebbe essere anche qualche apk a farti impazzire il cell. il mio era super mario bros poi rilevatosi un virus tolto dal play store.
    buona fortuna

4. Sir Pavel

Sir Pavel Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, ho fatto l'aggiornamento con KIES pensando di risolvere ma invece niente...

5. Sir Pavel

Sir Pavel Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito...mannaggia...il fatto è che anche usando odin e vari firmware non ho ottenuto nulla. Ma poi la cosa che non capisco è come mai della memoria interna la porzione riservata al filesystem è integra mentre i restanti giga non li riconosce. Questo mi porta a pensare che non si sia rovinata la memoria ma va solo ripristinata..purtoppo però i tentativi vanno a vuoto. Cerco di fare altre prove..anche perchp i mille messaggi "Spiacenti, interruzione... riprova" mi stanno facendo innervosire.

Grazie mille comunque!