Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su smartphone!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da FundiBatista, 12 Ago 2012.

  1. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Con massimo 300 euro qual è il miglior smartphone android che posso acquistare?
    Mi interessa soprattutto avere un bel display grande e che vada veloce nella navigazione internet!
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Sotto i 200€ puoi trovare il Sony Xperia U ma ha un display piccolo (3.5 o 3.7 pollici ora non ricordo)
    Sotto i 250€ puoi trovare Galaxy S (4 pollici di display), Ace e Mini (display piccoli come xperia u) e Nexus S
    Sui 300€ sono ottimi il Galaxy S 2, Galaxy Nexus (su cui è già disponibile Android Jelly Bean), LG Optimus L7
     
  3. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Consiglio su smartphone!

    secondo me se vuoi spendere parecchi soldi affidati direttamente a google cosi' sarai sempre sicuro di ricevere aggiornamenti del sistema prima di chiunque altro e per un bel po di tempo e fatti un bel galaxy nexsus.
    Se vuoi spendere max 200 euro prenderei il sony xperia u con schermo da 3.5 e processore dual core unico handicap 4gb memoria non espandibile. vediti la recensione di telefonino.net 'quale smartphone con 200 euro' per valutare anche altri modelli.
    A prezzi intermedi non so se vale la pena spendere... puoi prendere un buon modello di un po di tempo fa, ma non un modello recente dato che una volta comprato al 90% verrai abbandonato dal produttore per quanto riguarda gli aggiornamenti software.

    Cosi' e' come la vedo io.


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  4. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Quindi mi consilgi di prendere un galaxy nexus a 299 euro?
     
  5. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Quoto in toto frzguida e io si ti consiglio il galaxy nexus a 299 euro... anzi, straconsiglio!
     
  6. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    sempre se lo trovo a 299 euro!;)
     
  7. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Consiglio su smartphone!

    galaxy nexsus a 299???? fatemi sapere dove lo trovate!!


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  8. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    fino alla settimana scorsa lo davano all'Expert a quel prezzo, ma ora mi sembra che è finito! :(
     
  9. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Consiglio su smartphone!

    e ti pareva!


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  10. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Io ho trovato che sarà in offerta (limitata circa 40 pezzi a negozio) da Euronics allo stesso prezzo dal 19 agosto. Precisamente quello delle Marche ma non so se anche in altri. Comunque MarcoPolo ora lo ha a 349 euro