Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY/BOOTSTRAP] CWM Touch recovery v6.0.1.1

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Morissio, 13 Ago 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Requisiti:
    Passaggi:
    • Estrarre il file .zip
    • Copiare il file LG-Optimus-4XHD-Recovery sul telefono ed installarla come una normale apk.
    • Dopo l'installazione, riavviare il telefono (se non viene fatto potrebbe fallire l'installazione della recovery)
    • Avviare l'applicazione LG 4X Recovery
    • Installare la recovery
    • Attendere che il processo di installazione finisca. Se fallisce probabilmente è dovuto al SuperSu non propriamente installato.

    ATTENZIONE  

    NON COMPATIBILE CON LA v20a (4.1.2)


    Grazie a raptor per la segnalazione

    Fonte/Credit: xda
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Apr 2013
    A yann73, Arthur, Vash86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. cobra18

    cobra18 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    8
    Ciao tutti volevo solo segnalare che sul sito di xda è presente la nuova verisone di LG-Optimus-4XHD-Recovery (1.2) risulta molto stabile e aggiunge nuove funzioni.
    Si potrebbe aggiornare il link per il download... Buonagiornata a tutti
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  3. Felixx

    Felixx Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    E con questa nuova recovery cosa posso fare di più? funzionalità ecc ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Bene scrivo qua la mia esperienza,oggi ho fatto l'aggiornamento al jelly bean,cosi mi son detto perchè non fare il root e installare la cwm? cosi seguendo una guida di un altro forum ho fatto il root ed è andato a buon fine,poi ho seguito questa guida per il cwm ed ho fatto il danno...il cellulare si è bloccato alla seconda schermata lg (quindi un semibrick) ringraziando il mio salvatore (yann73) che con le sue guide per ripristinare (e mi ha aiutato online) ho ripristinato il mio hd seguendo la guida di yann http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-optimus-4x-hd-p880/15732-guida-aggiornamento-ripristino-del-optimus-4x-hd-con-kdz-flasher.html ..attenzione che se siete passati a jelly bean (quindi al firmware 20A ) e volete ripristinare il dispositivo con il firmware 10A (ics) il dispositivo si bloccherà dandovi un errore "Lg security error morning call" questo perchè non si può fare il downgrade...ora ho ripristinato tutto e funziona di nuovo,ho voluto condividere questa mia esperienza cosi che nessuno incappi in qualche brick o semibrick... spero di essere stato chiaro e utile,qualsiasi cosa sono a vostra disposizione by Raptor
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2013
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.