Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale sarà il mio prossimo cellulare?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Morissio, 10 Ago 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi/e apro questo thread per chiacchierare un po dei modelli che usciranno.. quelli che più vi piacciono... quelli che pensate di acquistare a breve o nel futuro..

    Inizio io...

    A me piace un sacco il nuovo HTC One XXL :p

    [​IMG]


    Pur sapendo che di ufficiale non c'è nulla.. ma leggendo il nostro blog i rumors promettono molto bene :eheh:
     
    A ShelbyGT500 e Arthur piace questo messaggio.
  2. Arthur

    Arthur Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Grande idea morissio! :) in effetti il nuovo HTC promette bene. Chissà se questi rumors diventeranno certezze.

    Anche il prossimo Samsung Note II non è male, ma mamma HTC secondo me è migliore.

    Si sà qualcosa del successore del Galaxy Nexus?
     
  3. ShelbyGT500

    ShelbyGT500 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4
    Quoto Mor, spettacolare!!!

    Anche io attendo news sul nuovo Nexus... :(
     
  4. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    Io, vi giuro, mi sto trovando da DIO con Xperia S moddato come si compete.
    Credo sarà il primo telefono che mi durerà più di un anno :D

    Quindi aspetto l'anno prossimo per valutare eventuali successori, pur se con l'idea di rimanere con Sony
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Anche secondo me Sony sta andando bene.. quando sarà il momento di cambiare valuterò anche i suoi modelli ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  6. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    Diciamo che i Sony non sono precisamente cellulari da smanettoni, questo forse è il loro punto debole. Ma a livello di supporto Sony al momento, dopo Google stessa, è la più puntuale e corretta
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Sinceramente penso che il mio prossimo telefono sarà sicuramente un altro HTC, valuterò un Nexus se ne uscirà un secondo marchiato HTC ma non ne sono comunque sicuro, senza Sense non credo che riuscirei ad abituarmi.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Hai ragione Sam! già quando metto la Cyanogenmod sul mio EVO sento la differenza... è bestiale come la Sense acchiappi xD
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Che ne pensate del motorola razr maxx? non ho mai avuto o considerato un motorola..

    http://www.###############/wp-content/uploads/2012/05/motorola-RAZR-MAXX1.jpg
     
    A ShelbyGT500 piace questo elemento.
  10. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Lo avevo valutato ma poi ho cambiato idea... Ormai mi sono buttato nell'acquisto degli usati, ci sono ottime occasioni che permettono di risparmiare bei soldini.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  11. ShelbyGT500

    ShelbyGT500 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2012
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    4

    E questo come autonomia non lo batte nessuno... E' una bella lotta non vendere l'S2 per questo... :lol:
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un bel terminale, ma devi un po vedere se preferisci prestazioni o durata della batteria
     
  13. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    A prestazioni non è certo inferiore a molti altri telefono top di gamma..
    Il problema, venendo da un HTC, più che altro è vedere se riesci o meno a vivere senza la Sense... e non mi parlate di porting, non funzionano mai al 100% e quando funzionano sono ben lontani dall'esperienza Sense...
     
  14. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Quale sarà il mio prossimo cellulare?

    Credo che il nexus commissionato da google sia il solo cellulare che valga la pena di comprare spendendo piu di 199 euro per tutto il discorso aggiornamenti software che non e' cosa da poco, anzi e' l'unica che distingue uno smartphone da un featuredphone.
    In piu' come mi sembra di aver capito leggendo qua e la dalla prossima major release di Android il nexsus verra' prodotto anche dagli altri produttori.
    HTC non mi pare abbia fatto un buon lavoro con l'ultima serie 'one' ad esempio, controllate la qualita' delle foto a confronto con il galaxy nexsus

    Nexsus tutta la vita.


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  15. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Sbagli pesantemente, il Nexus è l'unico cellulare per cui vale la pena di spendere se sei uno sviluppatore.
    Google ha detto più volte che gli sviluppatori dovrebbero prendere come riferimento i Nexus, se sei un utente normale qualsiasi altro smartphone svolge egregiamente il proprio lavoro, il tutto ovviamente in base alle esigenze di ognuno.
    Poi ovviamente c'è sempre il fanatico degli aggiornamenti a tutti i costi e per queste persone il telefono da "sviluppatore" è fondamentale, di contro andare in giro a dire che il "Nexus è superiore perché di Google" non è molto diverso dal sostenere che "L'iPhone è superiore perché Apple". Oggettivamente esistono terminali di qualità decisamente superiore ai Nexus, sia come materiali esterni ed interni, e per finire fino ad ora su 3 Nexus usciti solo il primo ha portato delle vere innovazioni in campo hardware rappresentando di fatto il top di gamma Android nel suo periodo di uscita, gli altri due sono usciti ma erano decisamente inferiori se confrontati ad altri terminali già presenti sul mercato e non sono mai arrivati ad essere dei top di gamma Android.

    Ah, dimenticavo... Dal lato software, ed in particolare per quanto riguarda la user expirience, trovami ad esempio una sola persona che riesca a criticare la Sense, dopo averla usata per qualche settimana ovviamente perché di chi la critica per invidia dato che non l'avrà mai sul proprio Nexus è decisamente pieno il mondo.
     
  16. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Quale sarà il mio prossimo cellulare?

    non sono affatto daccordo con il discorso sugli aviluppatori. Credo solamente che se spendo 500/600euro per un telefono poi voglio essere anche un po "accarezzato" in qualche modo...

    Fai il discorso di Apple, ma forse dimentichi che il loro nuovo io6 sara' indtallabile anche sui vecchi 3GS. Queste sono aziende serie.


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    R: Quale sarà il mio prossimo cellulare?

    Non trasformiamo il thread in un confronto tra Apple e Android.

    Il titolo del thread è chiaro, non andiamo OT ;)

    Buon ferragosto!!!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  18. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Quale sarà il mio prossimo cellulare?

    no no assolutamente, era solo per controbattere al concetto errato che il nexsus e' un telefono per sviluppatori. Non aggiornando il software del vostro telefono le aziende vi costringono a cambiarlo se volete usufruire dei nuovi servizi e delle nuovr app, vedi ad esempio il browser Chrome, che gira solo su sistemi ics e successivi, Google Now ancora peggio, citando solo quelli che nel mio piccolissimo conosco.

    Gli aggiornamenti servono se non siete tra quelli che cambiano telefono ogni 8/10mesi.


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Più che per sviluppatori è un telefono per fanatici del modding come me xD .Comunque un telefono supportato direttamente da mamma Google ha una vita maggiore di un qualasiasi altro telefono e può essere acquistato anche da persone che lo usano "normalmente" anche perchè non è che costi meno o più di altri della stessa fascia.

    Però, da possessore di un HTC devo ammettere che la Sense è la miglior personalizzazione per un Android

    Mah, gli aggiornamenti servono fino a un certo punto.. con l'uscita di ICS ed ora Jelly Bean se non sei uno smanettone ed hai un telefono che gira bene... si può restare tranquillamente a Gingerbread.

    Ora, per tornare in argomento... quale pensi sarà il tuo prossimo telefono? ;)