Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cancellare applicazioni installate dal brand Tim

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da FedericoSonor, 16 Ago 2012.

  1. FedericoSonor

    FedericoSonor Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho sbloccato il telefono e ho installato link2Sd...ho visto che è possibile cancellare dei programmini che non uso tipo 119self,187AT,Cubomusica...o cmq tutti quei programmi messi dalla tim ma che all'atto pratico mi occupano solo memoria....faccio danno se li tolgo o non dovrebbero esserci problemi?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: cancellare applicazioni installate dal brand Tim

    Hey chi si rivede.. Ciao Federico!

    Per me puoi cancellarle, io consiglio sempre di non cancellare solamente le applicazioni di google.

    Comunque hai sempre il backup fatto durante la procedura di sblocco, quindi se vedi il telefono instabile puoi sempre ripristinarlo. Pensavo che avessi già messo qualche custom ROM ed invece sei ancora con la stock :)

    Ciao!

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
     
  3. FedericoSonor

    FedericoSonor Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ahahah , si sono stato un po assente xkè non ho avuto la connessione a casa :) Sono abbastanza pigro e siccome il telefono così va abbastanza bene, ho installato più di qualche applicazione e ho sempre circa 30Mbyte liberi e ho lasciato la rom di serie per non incasinarmi la vita inutilmente!! ...... ora provo a cancellare quei programmini ma morisso a tuo rischio e pericolo perchè poi se faccio danno mi dovrai seguire nel ripristinare la mia rom col vecchio backup :D
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ripristinare un backup è facilissimo ;) l'importante che tu l'abbia fatto durante la procedura per l'installazione delle recovery...
     
  5. Civino

    Civino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Cubo musica è cancellabile???