Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Antonio92, 17 Ago 2012.

1. Antonio92

Antonio92 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,è la prima volta che vado con Android e potete immaginare come mi possa trovare,c'è qualcuno che mi può svelare qualche "trucco"? consigli sulla batteria(mi dura un pò poco)?o travato su ebay una nuova batteria originale samsung,vanno bene 2100 di amperaggio? qualcosa per velocizzarlo? esiste un jailbreak anche su Android?(se si ,qual'è il migliore e a cosa serve dato che android è molto aperto)

2. SamHarker

SamHarker Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2012
    "Mi Piace":
    50
    R: Consigli Android

Il jailbreak su Android non esiste, al massimo puoi fare il root e cambiare recovery ma non te li consiglio se sei a digiuno di modding. Un oltre considera che qualsiasi modifica sul GSIII viene segnata in memoria e non è in nessun modo cancellabile, in pratica se fai il root ti segna "modificato" nello stato e non lo potrai levare nemmeno facendo un unroot. In soldoni perdi la garanzia in modo, per ora, definitivo.
    Per la batteria aspetta, ci vuole circa una settimana affinché si assesti.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

3. Antonio92

Antonio92 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    l'ho preso usato,ecco perchè chiedevo per la batteria,l'amperaggio etc

4. SamHarker

SamHarker Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2012
    "Mi Piace":
    50
    R: Consigli Android

Allora dovresti quantificare il "poco" e dare qualche info sull'uso che ne fai.
    Se ne fai un uso medio e arrivi a sera è normale, se non tira metà pomeriggio, sempre con uso medio, allora forse la batteria è cotta.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2