Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestione contatti in ICS

Discussione in 'Novita' iniziata da jumby, 29 Mar 2012.

  1. jumby

    jumby Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti...

    Ho notato che ICS non permette più di mettere i contatti nella memoria del telefono o su SIM... Se creo un nuovo contatto, esso viene creato come contatto Google e non c'è possibilità di cambiare questa impostazione. Io, dopo aver messo ICS, ho sincronizzato i contatti con Outlook utilizzando il validissimo MyPhoneExplorer; ebbene, appena effettuata la sincronizzazione tutti i contatti risultavano nella memoria del telefono; ma è bastato spegnere e riaccendere il telefono per trovarseli trasformati in contatti Google. A questo punto mi piacerebbe sapere se questa limitazione è una caratteristica nativa di ICS oppure della rom cucinata che ho installato (Dark Knight 4 per l'esattezza).

    Ciao & grazie in anticipo per le risposte
     
  2. mrhusky91

    mrhusky91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    4
    io ho messo ics cm9 mod blueberry e ho il tuo stesso problema , ho sempre tenuto i contatti salvati su memoria sim e ora non so come salvarli nella sim , permette solamente di importarli
     
  3. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Gestione contatti in ICS

    Io ho ICS "stock" come mi è stato fornito da HTC e posso ancora scegliere se creare un contatto Google, SIM o in memoria del telefono.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  4. ilMul

    ilMul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    R: Gestione contatti in ICS

    Esatto...nel mio htc stock senza averci messo le mani su ics posso scegliere che tipo di contatto creare...

    Inviato dal mio HTC One S