Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempo di funzionamento.

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da frzguida, 19 Ago 2012.

  1. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi,
    non so se faccio bene o male, ma tendo a non spegnere mai il mio device. Cerco sempre di conservare un po di energia residua per poter arrivare alla presa di corrente.

    In ogni caso ho notato che dopo circa 60/70 ore di funzionamento continuato il cell ha necessariamente bisogno di essere riavviato, o perche' il wifi non si attiva piu' o perche qualche app non parte piu'.
    Vi sembra normale?

    Voi la sera lo spegnete?
    Quante ore di funzionamento senza interruzione siete riusciti a registrare?
    Con quale ROM?


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, avevo letto un bel po di tempo fa che dopo un po (non ricordo quanto) il telefono era bene spegnerlo.

    Io personalmente lo spengo tutte le notti, se non c'è necessità di tenerlo acceso.

    Il massimo che l'ho tenuto sempre acceso è stato per una settimana. Questo sia con rom stock che custom...

    Ciao! ;)
     
  3. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Io possiedo un Optimus One e di solito lo tengo acceso anche di notte, lo spengo raramente. Non mi pare sia mai successo nulla di negativo per il funzionamento, però dipende sicuramente anche dal modello. Secondo me il motivo non è che non lo spegni mai. Usi forse qualche programma per chiudere le applicazioni? (tipo advanced task killer)
     
  4. frzguida

    frzguida Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    R: Tempo di funzionamento.

    no no sempre col tasto back... se qualcosa resta aperto uso il task manager di android per chiudere. Da quando ho messo la 2.3.6 non ho neppure fatto il root. Con la 2.3.4 durava di piu' 100ore circa, ma a volte capitava che il display non tornava piu' dallo standby questo prob adesso non lo riscontro piu'.

    di solito lo tengo acceso di notte per fargli eseguire qualche sincronizzazione pesante in wifi tipo listen per i podcast, dropbox per qualche files etc...


    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKT4) con Tapatalk 2
     
  5. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Tempo di funzionamento.

    Anche io come morisso ho letto che è il caso di spegnere il telefono, di solito lo tengo acceso massimo due giorni, tre se mi abbiocco con il telefono acceso.



    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2