Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao a Tutti e mi presento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da luck58, 9 Ago 2012.

  1. luck58

    luck58 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ......non vado molto indietro nel tempo, ma a Natale 2011 mi è stato regalato un Tablet 10.1 con wi.fi e 3g, ( brandizzato si dice cosi? ) TIM....il fenomeno ha cominciato a piacermi e tra un tira e molla a capire cosa di meglio potessi ottenere dal TAB ho fatto il grande passo, abbandonando decenni di monopolio Nokia , con tanti modelli sempre al top ( ultimo l'X7) per concedermi un sacrificio ed passare definitivamente in ANDROID con il Galaxy S3 ( brandizzato vodafone)
    Spero di non aver esagerato e curioso di evolvermi nelle future soluzioni...jelli bean etc etc:D
    Ciao
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Anche se abbiamo già avuto il piacere di scriverci nella chatbox, benvenuto! ;)
     
    A luck58 piace questo elemento.
  3. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ... sono nuovo anche io e spero di aumentare il mio feeling con android al più presto grazie ai vostri aiuti e suggerimenti ... Ho un Gt-p7510 - Galaxy Tab 10.1 only Wi-Fi e non brandizzato da poche settimane e già lo odio !!! :p
     
  4. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Ciao e benvenuto, non odiare, vedrai che dopo l'amerai:D

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  5. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Porca miseria, hai preso il mio oggetto dei desideri:). Comunque benvenuto:)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  6. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Beh se vuoi un consiglio ... cambia desideriooooo !! :)
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    :lol:

    Buon compleanno!! :beer:
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto e buon compleanno! :beer:
     
  9. luck58

    luck58 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Dopo qualche gg di riposo ferragostiano rieccomi qui , piu' incuriosito e determinato che mai. VORREI che mi aiutaste a cominciare a sbrandizzare . Sto leggendo in questi giorni tamite l'S3 che ci sono news sulle evoluzioni pervenute in Italia, ma x il gioiellino brandizzato Vodafone aspetterei.....vorrei invece aggiornare il TABLET GT-P7500 con wifi e 3g brandizzato TIM su cui avevo già letto che ci sarebbe stato aggiornamento ad android superiore alla 3.1 in mio possesso......chi mi da un link che mi guidi passo passo a fere il grande passo???...gioco di parole
    GRAZIE
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao non so se in sezione c'è qualcosa sinceramente, scrivi intanto li in quanto qui è solo per presentarsi ;)

    Se non c'è al massimo vediamo di procurarci le guide che servono ;) (tempo e lavoro permettendo :p)
     
  11. luck58

    luck58 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusa il ritardo ...grazie x il benvenuto e x gli auguri !