Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Audio galaxy nexus!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da FundiBatista, 12 Ago 2012.

  1. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei acquistare il Samsung galaxy nexus. Ho letto e visto alcune recensione che decicono che l'audio di questo smartphone è davvero pessimo. Vorrei avere qualche info al riguardo!


    Grazie a tutti in anticipo!
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao, un mio amico ha il Galaxy Nexus ma di questo problema non me ne ha mai parlato, anzi... Tu parli di audio in chiamata o audio dell'altoparlante posteriore?
     
  3. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Vedendo i video su youtube sembrerebbe che l'audio in chiamata ma anche l'audio durante l'ascolto della musica sia pessimo!
     
  4. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Non so da dove hai preso queste informazioni ma sono sbagliate... il Galaxy Nexus non eccelle in quel campo come ad esempio un HTC con audio BEATS ma è comunque di buona fattura... poi ora che si trova a 300€ c.a. il Galaxy Nexus è diventato un affare!
     
  5. FundiBatista

    FundiBatista Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    0
    Settimana scorsa si trovava a 299 euro da Expert ma ora l'offerta è terminata e non so dove acquistarlo. da unieuro ho visto che costa 450 euro circa e sinceramente mi sembrano troppi!!
     
  6. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    in chiamata l'audio è buono e anche con le cuffie. Il vero problema è la suoneria. Anche impostata al massimo si fa fatica a sentire. Comunque installando Volume+ il problema si attenua moltissimo
     
    A gandalf999 piace questo elemento.
  7. ANGUS65

    ANGUS65 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace":
    23
    Che io sappia Volume+ al momento attuale NON è compatibile con Jelly Bean e anche se l'applicazione gira non crea benefici al volume della suoneria ;)
     
  8. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    l'ho installata personalmente e mi trovo bene... anche flash player dicono che non è compatibile e invece io l'ho installato tramite apk e funziona perfettamente (alla faccia di Google che lo toglie dal Play Store) Comunque se riscontrate dei problemi con Volume+ potete sempre affidarvi alle custom rom. Per chi non lo sapesse ancora, CyanogenMod ha rilasciato la versione nightly ufficiale per il Galaxy Nexus ;)
     
  9. gandalf999

    gandalf999 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    5
    a me funziona la versione a pagamento, sarà un caso :)
     
  10. ANGUS65

    ANGUS65 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2012
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace":
    23
    R: Audio galaxy nexus!

    Con jelly bean?
    Buono a sapersi, comunque se leggi tra le info rilasciate dallo sviluppatore è proprio scritto non compatibile con jelly bean :confused:


    Inviato dal mio Galaxy NEXUS con J.B. 4.1.1
     
  11. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Adesso che ho montato CM9 sul telefono, faccio fatica a non sentirlo quando squilla XD Tengo il volume basso pure.
     
  12. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25