Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema grave allo schermo del GN

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da perry76, 19 Ago 2012.

  1. perry76

    perry76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    L altro giorno il nexus mi é caduto e si è rotto lo schermo e non si vede più niente.
    Ora quando l accendo lo sento vibrare quindi significa che il telefono è ancora vivo.
    Adesso vorrei sapere una cosa con il cavo originale della Samsung HDTV posso collegarlo al video con hdmi e capire se funziona ancora?Oppure c'è qualcosa altro da poter fare????
    Questo vorrei farlo per sapere se investire 100 euro in un nuovo schermo che ho trovato su internet!!!
    Oppure aspettare fine anno per il nuovo nexus?????

    Grazie per l attenzione
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problema grave allo schermo del GN

    Puoi provare con il cavo se lo hai, 100€ solo per lo schermo o anche il montaggio ?

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  3. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Per controllare se il cell risponde potresti provare a connetere usb e via terminale vedere se e' connesso. Poi sempre via terminale fai il reboot del sistema e vedi se si riavvia (vibrazione).
     
  4. perry76

    perry76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Come lo collego tramite terminale?
    Scusate l ignoranza!!!!!
     
  5. perry76

    perry76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    P.s. Ho provato a collegarlo con il cavo ma non si vede niente!!!
    Ma lo stesso succede con il Note qualcuno Sa spiegarmi come fare a collegare un Samsung ad un video tramite il connettore originale per favore????
     
  6. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Se hai windows: vai in questo sito, http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1590800, e segui le istruzioni per scaricare il SDK tools e poi aprirlo con il terminale. A quel punto nel terminale ti si mostreranno diversi comandi che puoi digitare. Il comando che ti interessa e' "devices", la quale ti segnala se ci sono terminali Android connessi. Se vedrai il tuo connesso allora il cellulare funziona. Connetti il cellulare al pc prima di iniziare ad usare il terminale. Fammi sapere come va'.
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. perry76

    perry76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie... I prossimi giorni ci provo....
    Visto che sei così gentilissimo tu hai mai provato l adattatore originale Samsung per HDTV????
    Perchè l ho provato prima sul GN ma niente da fare.... Ma non mi funziona neanche sul Note e quindi non capisco il perchè!!!!
     
  8. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Non ho mai provato. Da quanto ho letto qui', How to connect your Android phone to an HDTV | How To - CNET, per usare la connessione HDTV il tuo telefono deve essere abilitato a fare cio', come i cellulari rappresentati nell'articolo. Su questo sito, Review: Samsung Galaxy Nexus HDMI Portrait Desktop Dock – Droid Life, viene pubblicizzato un dock station per NG per fare HDTV. Non saprei se devi avere quel dock per forza, ma non credo. Ora non ho tempo, ma guarda il video nella pagina e vedi se giocano con dei settaggi per attivare il video. Fammi sapere come va'.
     
  9. offsidejrz2

    offsidejrz2 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    4
    Ti avevo scritto una risposta ma e' stata tolta. Per caso non si possono mettere link ad altri siti?
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    E' stato messo in coda di moderazione dal sistema, ci guardo io ;)