Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per tablet pc cinese ANANDA MID V708 Android 4.0.3 7 pollici con gps

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da broger, 27 Lug 2012.

1. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del forume ho un problema. Ho installato Route66 sul mio tablet android e non funziona.
    Non ho avuto difficoltà a scaricare ed installare l'app da Android Market, ma quando inizio a navigare, arrivano i guai. Calcola bene il percorso da me inserito e mi fa vedere a video il tragitto e da fermo si vede pura la mia posizione. Appena incomincio a muovermi, la freccetta verde che indica la mia macchina, si sposta velocemente e si ritrova su uno sfondo a volte celeste ed a volte grigio chiaro ed inoltre, la freccetta rossa che indica il nord, gira su se stessa vorticosamente. Quando mi fermo, tutto si mette a posto e mi indica esattamente dove sto in quel momento. Ho provato a visualizzare la situazione GPS e mi sono accorto che indica la velocità a cui sto andando molto precisamente ed i satelliti che ricavo sono a volte sette e a volte nove.
    Da cosa può dipendere tutto ciò.
    Saluto a tutti del forum e ringrazio a chi mi da una mano.

Ultima modifica: 31 Lug 2012
  2. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    corretto titolo del messaggio

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo me da una incompatibilità col tablet... non puoi usare google maps navigator?

4. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non ho provato ma ho letto in giro che Google Maps non funziona of line, ed il mio tablet si collega soltanto con il WiFi.

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    L'ultima versione di Google Maps permette di salvare le mappe offline, magari devi solo aggiornarla comunque si sarebbe meglio se funzionasse un navigatore in toto offline... provato a cercarne altri sul Play Store?

6. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato tutti questi navigatori: WAZE, NAV FREE, CO PILOT LIVE, SYGIC, I GO MY WAY e N DRIVE. Tutti risultano incompatibili col mio tablet come da messaggio che compare quando tento di installare.

7. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno mi dà un dritta?

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Purtroppo quelli sono Tablet che non valgono nemmeno i soldi spesi, non c'è da stupirsi se le Apps non vanno :(

A Morissio piace questo elemento.
  9. Goldrakes967

Goldrakes967 Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao prova con Copilot prima che il mio flytouch7 si bloccasse devo dirti che funzionava bene ed in modo preciso.

10. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ho già provato e risulta non compatibile con il mio tablet.