Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lingua dei programmi scaricati...?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Denab, 31 Ott 2009.

1. Denab

Denab Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la domanda un po' stupida ma che mi da un po il tormento....
    il software che si può scaricare dal market ( premetto che non ho ancora un cell android sto aspettando xperia 3) si può mettere in lingua italiana?
    Mi spiego meglio: al software scaricabile si può applicare la lingua italiana?
    Quando accedo al market riconoscendomi italiano mi scarica direttamente l'applicazione in italiano? I commenti e le descrizioni dei programmi del market sono in inglese o anche quelle sono in italiano?

1 Grazie a chi mi chiarisce questi dubbi!!!! :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Tu imposti la lingua italiana nel cellulare e quando scarichi le app se dentro hanno presente l'italiano allora leggi in italiano se invece sono fatte solo in una certa lingua, o lo sviluppatore integra nuove lingue o te la godi nella lingua base :p

3. Denab

Denab Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Immaginavo che fosse così!!!! Grazie... ma che mi dici del market? è tutto in inglese o come per i programmi si può trovare una descrizione in italiano?

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Pure la descrizione dipende dallo sviluppatore. È lui che gestisce l'intera localizzazione della propria applicazione. Dall'applicazione stessa alla sua pubblicazione sul market.

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    solitamente sono in inglese, anche quelle magari sviluppate da italiani... ovviamente per motivi di diffusione :p

comunque qualcuno con la descrizione in italiano lo trovi... se non sbaglio football manager ad esempio xD

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Di solito tradotti in varie lingue ci sono quelli più importanti e famosi