Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiornare il Samsung Galaxy S Plus

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Mauri70, 29 Mag 2012.

  1. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ho installato il kernel vitality con la rom nitrox 7.0. per il momento tutto ok. ho settato con incrediControl le frequenze min e max. Devo dire che rispetto alla rom originale il tel è + reattivo, il volume è maggiore e sembra che funzionino meglio sia wifi che gps. Per il momento sono molto soddisfatto. Aspetterò ora ICS (CM9) stabile senza bug; a proposito a che punto siamo? Poi quando sarà disponibile basterà flasharla sopra a quella attuale giusto? serve altro? una info: ho visto nelle firme dei vari utenti che hanno la ram a 712, come mai? cosa occorre fare?
     
  2. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Che frequenze hai impostato?
    Per ora è possibile scattare foto, ma niente video..Io personalmente la consiglio perché ICS è comunque un grande passo in avanti..
    Non esattamente, prima bisogna flashare tramite Odin un'altra recovery, un'altra versione della CWM sviluppata in modo da avere anche il supporto ad ICS.
    Per la RAM a 712 non ne ho idea..sul serio, boh!
     
  3. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ho impostato queste frequenze 122 min e 1401 max.
    che recovery serve per ICS? da domani sarò in ferie per cui aspetterò settembre per provare ma ho bisogno sempre del tuo ottimo supporto ........ Ma cosa cambia con ICS rispetto a GB? Ci sono altri bug ancora da risolvere? io uso molto la fotocamera per foto e video, GPS e WIFI.
    Per la ram non so, ci sono alcuni utenti nei vari forum che scrivono le caratteristiche dei loro device con indicazioni della ram a 712, boh!
     
  4. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Adesso sono con il cellulare quindi non riesco a postarti il link, ma è una recovery sviluppata da arco68..
    La cm9, se non mi sbaglio, ha come bug la fotocamera, con cui è possibile scattare alcune foto ma non sempre, il tethering usb e la radio fm..in generale ne guadagnano molto la batteria e le prestazioni.
     
  5. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, ferie finiteeeeee.
    bene sono già qui pronto per flashare altre rom.
    Maina, volevo installare la CMW M5504 CM9 recovery e poi provare la EHNDROIX 12.8.21. Chi sa come va? Ci sono dei bug?
    in ogni caso installo prima la CMW con Odin ( immagino stessa procedura per la Feamod) e poi da SD il file compresso della rom giusto?
    Ma se installo per il momento solo la CMW al posto della feamode ci sono problemi con la rom attuale NitroX Galaxy via lattea black edition? Perderò di nuovo tutti i contatti della SIM?
     
  6. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Non ho idea di come sia, ma..prova :D
    Sìsì, la CWM la installi come la FeaMod, da Odin, e poi flashi la ROM da recovery..e no non dovrebbero esserci problemi :)
     
  7. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    grazie Maina, quindi posso installare la CWM e provvisoriamente lasciare la rom Nitrox ( ma CWM non è solo per ICS?). Sono incerto sulla EHNDROIX, ho letto cose non positive e poi mi spaventa il fatto di non saper tornare indietro. Ma cosa ne pensi della GB+? g
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2012
  8. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato da 2 giorni la GB+ con Vitality+exadrenaline. Per il momento funziona tutto.
    Anche la batteria mi sembra migliorata: in 24 h con uso normale ( wifi attivo, 3g, un po di gps e con la notte di mezzo) sono ancora al 50%!!!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  9. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
  10. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    grazie maina19, per il momento resto con la GB, volevo provare la Bios di Hipnos ma se tu mi dici che la CM9 funziona la proverò. Ora ho la TWRP e da quello che ho capito posso flashare sia rom GB che ICS ( spero!!!!). Tu la conosci? MA dov'è il link per il download?
     
  11. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
  12. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ciao Maina19, ho provato la rom ics bio ma con esiti negativi per cui sono tornato con un restore alla GB+; ora ho problemi durante l'aggiornamento delle app da google play per versione sdk non recente.
    Tu ne sai qualcosa?
    Inoltre vorrei provare la cm9 ma ho paura a flashare per la recovery TWRP; mi sai fornire per favore un link per il download della CWM 5 o 6?
     
  13. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
  14. Mauri70

    Mauri70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Maina, ho flashato la CWM5 ( no da Odin) e ho installato la Bio di Hipnos. Tutto ok, funziona tutto; era proprio colpa della recovery touch che avevo. Domanda: per ovviare al problema delle foto, quale applicazione di terza parte bisogna avere per arrivare a 12 foto consecutive?
     
  15. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    Io a suo tempo usavo Pudding Camera, non mi trovavo male..ma in ogni caso, sulla CyanogenMod non ufficiale, dovrebbe funzionare già!