Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup One S

Discussione in 'HTC One S' iniziata da ilMul, 24 Ago 2012.

  1. ilMul

    ilMul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...volevo sapere se c'era la possibilità di eseguire un backup completo di tutta la memoria del mio one s per stare tranquillo se dovesse succedere qualcosa...

    Ho installato il programmino di gestione HTC ma non c'è nessuna opzione per eseguire un backup completo di tutta la memoria...

    Qualcuno sa come si fa?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, se hai il telefono moddato ti basta fare un nandbackup ovvero un backup dalla recovery. In alternativa c'è Titanium Backup, uno dei migliori anche se le sue funzioni sono molto limitate su terminali senza il root.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ago 2012
    A ilMul piace questo elemento.
  3. ilMul

    ilMul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie della risposta...guarda...io sono un'utente abbastanza normale...no so cosa significa moddare...root...parole che lego spesso ma di cui non so il significato...io ho il cell originale come me lo hanno venduto con le varie app e sincronizzazioni fatte da me...altro non so scusami ;)

    Da quello che ho capito c'è un'applicazione che mi permette di fare un backup totale della memoria ecc?

    Scusa davvero l'ingoranza ma io piuttosto di fare danni su argomenti in cui non sono molto afferrato preferisco starmene buono anche se immagino che ci siano delle personalizzazioni che migliorano pesantemente il telefono....più avanti magari mi informerò anche su questo...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Non ti preoccupare, i forum servono a questo.

    Esattamente cosa vorresti backuppare? non essendo moddato non hai bisogno di salvarti le applicazioni installate o dati strani.

    Ciao!