Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento firmware

Discussione in 'Modding - HTC Wildfire S' iniziata da Simone_ASR, 26 Giu 2012.

  1. Simone_ASR

    Simone_ASR Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    1
    Come posso fare per fare l'aggiornamento? Qualche giorno fa mi è apparsa la notifica che potevo aggiornare il telefono, ma quando avvia l'aggiornamento mi si spenge il telefono e mi si riaccende e si blocca con la schermata con il robottino dell'android e un punto esclamativo.. Che devo fare? D:

    (scrivo ora perchè non sono stato a casa e sono appena tornato é.è)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, il telefono era/è sbloccato?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. Simone_ASR

    Simone_ASR Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    1
    Sìsì, scusa se non l'ho specificato ^^'' l'ho sbloccato seguendo le varie guide che si trovano in questa sezione u.u
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Mai fare gli aggiornamenti ufficiali se si ha il cell sbloccato. Il rischio è il brick del telefono. Riesci ad accedere in recovery?

    Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. Simone_ASR

    Simone_ASR Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    1
    Sìsì, ci posso entrare, e posso usare anche le altre funzioni del cellulare (dopo che mi è apparsa quella schermata ho tolto la batteria e ho riacceso)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ok molto bene, non è brikkato :)

    Per aggiornare il telefono devi trovare una custom rom che abbia ICS (non credo esistano) o una no sense come la Cyanogenmod.

    Ciao!
     
  7. Simone_ASR

    Simone_ASR Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    1
    Ok... Vedrò che fare :)
     
  8. wildfire75

    wildfire75 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ma come si chiama il firmware?Aggiornamento.Io ho il wildfire e voglio togliere il Froyo branderizzato 3 e inserire un'altra versione magari senza il Sense
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Questa è la sezione del Wildfire S, se usi queste guide c'è una buona possibilità che romperai il cellulare (brick).
     
    A wildfire75 piace questo elemento.