Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Microfono cuffie GS3? .-.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Zangetsu, 28 Ago 2012.

1. Zangetsu

Zangetsu Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non vedendo cuffie come le mie sullo store (perché quando ho ordinato erano finite) ho comprato queste: Auricolare a filo EHS48ES0MECSTD - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store (con il buono sconto) perché vedendo l'attacco con jack da 3.5 ho pensato andassero bene per il mio S3, ma una volte arrivate a casa guardo sul retro e leggo: "utilizzabili soltanto con Mic." -.- le apro ed ecco la fregatura, delle cuffie nane con filo di 20cm. -.- Adesso mi chiedo, dopo che ho cercato ovunque, dove cavolo compro il microfono?! E come cribbiolina si chiama 'sto microfonooooooo?! >.< aiutooooo. :'(

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, sinceramente ho capito poco ma guardando su internet col codice che hai scritto sono delle normalissime cuffie con microfono annesso.

Da quello che capisco, tu ha invece delle semplici cuffie giusto?

3. Zangetsu

Zangetsu Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    R: Microfono cuffie GS3? .-.

Sì, hai capito bene. Ho delle semplicissime cuffie. Anch'io vedendole su internet avevo pensato fossero con microfono annesso, ma una volta arrivate a casa ho avuto la sorpresa. Puoi aiutarmi?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)

4. Morissio

Morissio Guest

C'è poco da fare, te le devi far cambiare. Non puoi aggiungerci un microfono, ma se il codice prodotto è quello probabilmente te ne hanno spedito un altro per sbaglio.