Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 21 Ago 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Solo io non noto problemi? davvero apparte AllShare Cast non noto nessun problema nemmeno a livello di fluidità (modello francese).
    Riguardo la batteria si, forse consuma leggermente di più però dopo 11 ore e 25 minuti sono al 68% con schermo al 21%, android 15%, di nuovo android 14%, gpsd 7% e chiamate 7% (wifi tutte le 11 ore connesso con notifiche gmail, twitter, whatsapp e compagnia bella)
     
  2. Davide Pisanu

    Davide Pisanu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Allora dopo aver appurato che il problema non riguardava il telefono ma la h3g che "ha dei disguidi proprio mentre faccio strane operazioni sul telefono" noto solo l'icona del wifi doppia, altri bug neanche l'ombra! consiglio ovviamente un wipe completo del telefono.
     
    Ultima modifica: 30 Ago 2012
  3. luca.decarlo

    luca.decarlo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Non so cosa dire ho lasciato il cell senza batteria x tutta la notte, stamattina appena riacceso sono spariti la maggior parte di quanto segnalato!!!! mah

    ... tranne l'icona doppia del wifi.
     
  4. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLH8

    È disponibile una nuova leaked (xxdlh9) per ora solo OTA. Speriamo risolva gli ultimi bug ma soprattutto il battery drain! Io aspetterò la versione per odin che credo sarà disponibile tra qualche ora


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  5. Davide Pisanu

    Davide Pisanu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Scusa quale battery drain?
     
  6. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Io con la 8, usando poco il telefono, lo stacco alle 10 ed arrivo alle 17 con si e no il 50%, significa che alle 20 è al 30%.. non è proprio un consumo normale..
     
  7. Davide Pisanu

    Davide Pisanu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Io sto usando la 8 da 2 giorni e i consumi sono quelli classici, riesco ad arrivare a sera con la carica notturna.. usandolo mediamente. Certo è difficile stimare i consumi.
     
  8. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Si, è difficile in effetti, e dipende molto anche dalle impostazioni, widgets ecc.. ma in confronto all'ultima rom ufficiale di ICS (stessi settings), con la quale arrivavo tranquillamente a mezzanotte, questa consuma molto molto di più, soprattutto in stand-by.
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nuova XXDLH9 leaked. Come per la DLH8 il file Odin sarà disponibile fra qualche ora e aspetterò quello prima di provarla. Se qualcuno passerà per la recovery ci faccia sapere come si trova :)
     
  10. Saverio Axl Guardato

    Saverio Axl Guardato Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    La sto scaricando ora (sono su DLH8), speriamo funzioni l'upgrade via recovery, dalla H7 alla H8 non ha funzionato e ho dovuto flashare con MobileOdin (molto più comodo quando non si ha un PC sotto mano). Vi aggiorno a breve
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Saverio leggi le istruzioni, l'upgrade va fatto dalla BLG8 alla DLHx non dalla DLHx-1 :)
     
  12. criiistian

    criiistian Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho coppiato l'update nella sd sono andato in recovery e ho scelto la voce install update from external storege, sul telefonino ho la versione precedente (DLH8) parte l'aggiornamentoi ma a un certo punto si ferma. dove ho sbaglato?
     
  13. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Leggi quello che ha scritto Mikhael un post prima della tua domanda...oppure leggi le istruzioni al primo post
     
  14. criiistian

    criiistian Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho letto solo non mi e' chiaro il metodo per flashare, ho cercato guide ma niente, la spiegazione al primo post sara buona per uno che e' gia pratico di android, io derivo da ios. grazie comunque
     
  15. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    Ti scarichi la LG8,la installi con odin e dopo gli fai il root,a quel punto da recovery puoi flashare la LH9
     
  16. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    io venivo da CM10, ho flashiato la BLG8, ho installato la touch ver6. ma quando faccioil flash mi dà errore product device (status7) installation aborted.. che faccio?
     
  17. criiistian

    criiistian Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    provato di nuovo con i permessi root ma mi da sempre errore status 7, vuol dire che aspettero' la versione per odin
     
  18. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLH9

    1)Hai fatto un full wipe prima di installare la LH9?
    2)Riprova a scaricare l'LH9.
    Ma il telefono si spegne...oppure quando lo spegni si riaccende

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  19. MarkDroid1

    MarkDroid1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    invece della 6 prova a mettere la cwm 5.8 e vedrai che risolverai il problema ;)
     
  20. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Mi sa che sono stato nabbo.. ho installato la recovery.. ma non il root.. :)