Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 21 Ago 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ragazzi è disponibile il file da flashare tramite Odin :) Sempre primo POST.
     
  2. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Meglio così.. questa versione é clean? Non ha root e recovery giusto?
     
  3. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Solita domanda:
    Provengo dalla LH8, installo con odin LG8 e poi sempre con odin LH9 giusto? Per il root c'è sempre il CF root 6.4? Grazie.
     
  4. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Appena flashiata con Odin, per 2 volte, e continua a dirmi android.process.media è stato arrestato, e si blocca...
     
  5. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Da dove sei partito?
     
  6. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Dalla XXDLH8
     
  7. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Mi pare che devi partire dalla LG8 (che è una stock) e non dalla LH8 che è una leacked ma questo vorrei saperlo anch'io...
     
  8. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Devi partire dalla LG8 solo se scarichi il firmware OTA, se scarichi il firmware ODIN puoi anche flasharlo sopra la XXDLH8
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nuova XXDLI1 disponibile! Trovate info e download nel primo post, come sempre ora è disponibile l'update da recovery dalla BLG8, fra qualche ora arriverà il file Odin ;)
     
  10. luck58

    luck58 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi amici.....dopo il passaggio del Tablet p7500 ottenuto con il vs aiuto alla versione x android 4.0, continuo a leggere le evoluzioni che ci sono sull'S3. Sullo smarthphone che custodisco con orgoglio non ho avuto il coraggio di procedere e sono rimasto ( essendo brandizzato Vodafone ) alla ver BUBLG3. Cosa mi consigliate ??....Ho atteso il 29 agosto...ma non è accaduto nulla.....devo pazientare??...datemi un suggerimento !!!
    Grazie
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao luck! I problemi di questa XXLDI1 sembrano essere ancora quelli della XXDLH8 li vedi nel primo post dentro lo spoiler... io ho la XXLDH8 e la utilizzo tutti i giorni, non è perfetta come forse era il firmware ICS ma è comunque buon e si può usare. Se sei curioso flasha (con Odin che è più facile e veloce la cosa, arriverà il file fra qualche ora) se no aspetta un firmware migliore ;-)
     
    A luck58 piace questo elemento.
  12. raffairon

    raffairon Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho flashato la LDH9 dalla LDH8 facendo un wipe dopo il flash! A me non dà nessun problema, è veloce e non ho ancora riscontrato bug.
     
  13. mzumpanoe

    mzumpanoe Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma nessuno a riscontrato su JB H9 il bug sul programma Google Map della Bussola? mi spiego se clicco sul tasto in alto a destra non si attiva la funzione della bussola.
     
  14. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    E meno male che era imminente l'uscita della stock definitiva da parte di Samsung...ma quando arriva!
     
  15. MarkDroid1

    MarkDroid1 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Mikhael ma il pacchetto odin ancora non è disponibile?
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Caricato in questo istante il pacchetto Odin! :) Lo trovate nel primo post. Vi comunicato che chi ha fatto il pacchetto ha commentato così la XXLDI1: "I9300XXDLI1 is the most stable JellyBean leak for the #GalaxyS3 till date!"
     
  17. luca.decarlo

    luca.decarlo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se chiedo cose idiote ;-) ma parlate spesso di wipe, che caspita sarebbe ed eventualmente a cosa serve e quando va fatto?

    Grazie

    Luca
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI1

    I wipe servono quando hai problemi con il telefono o quando cambi rom...lo puoi fare da recovery o dal menu impostazioni poi sicurezza e trovi l'opzione ripristino impostazioni di fabbrica...perderai i tuoi dati, in parole povere il wipe serve per pulire il telefono e riportare alle condizioni di fabbricab

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  19. luca.decarlo

    luca.decarlo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato ora con odin, dopo il riavvio un macello ogni click si blocca e dice "il processo android.process.media è stato arrestato"

    Ho capito che il wipe è una specie di reset ma si cancellano anche le foto, musica ed altri contenuti?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI1

    Se fai solo wipe cache,dalvik e data non dovresti perdere i dati della memoria interna, ma mi pare che se lo fai dalle impostazioni si formatta anche la sd interna... comunque è sempre meglio fare un back-up

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2