Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Piccolo problema i cream sandwich

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da sagest27, 3 Set 2012.

  1. sagest27

    sagest27 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi... sono nuovo del forum e non so se ho capito bene il funzionamento del forum, quindi non so se ho riaperto qualke discussione gia fatta, ma spero di no.
    volevo porvi questa domanda... io posseggo un xperia P e oggi ho fatto l'aggiornamento ad I Cream Sandwich, e sono veramente sorpreso perchè è veramente migliorato il cell sia come funzionalità che come estetica. c'è solo un piccolo problema... io prima disattivavo sempr i dati backgraund ke mi permettevano di andare su google play, perchè mi consumava molta batteria, ma ora non so più come fare. mi rimane sempre attivato e non so come disattivarlo, hanno cambiato il metodo probabilmente e ora non so che pesci prendere.. xD ... vi ringrazio in anticipo per ogni vostro aiuto... :D
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, benvenuto!

    Sposto la discussione nella sezione dell'Xperia P.

    Ti chiedo di leggere il regolamento, tra i vari punti noterai che la scrittura abbreviata non è permessa ;)
     
    A screech piace questo elemento.
  3. sagest27

    sagest27 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio... ma io come faccio ad accedere alla sezione xperia P? ... comunque hai ragione per la scrittura, è la forza dell'abitudine xD