Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 tornato dall'assistenza con "stato dispositivo: modificato"

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da spynelli, 30 Ago 2012.

  1. spynelli

    spynelli Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei delle informazioni ed eventualmente una soluzione. un mese fa il mio s3 per problemi firmware, dato che lo avevo conservato originale (no root , no custom rom ), decisi di mandarlo in assistenza. Il telefono mi è stato consegnato in 7 giorni ma dopo una settimana smanettando con il cell mi sono accorto che lo stato del dispositivo risulta modificato. In download mode invece risulta questo: CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO ; CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL ; SYSTEM STATUS: CUSTOM. leggendo tra i forum ho capito che non dovrebbe essere così ma se io nn ho mai usato odin ne fatto cose del genere xkè lo stato è modificato? ma soprattutto se lascio stare tutto così gli aggiornamenti via OTA o KIES li posso ricevere cmq?
     
  2. Berto392

    Berto392 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    R: Galaxy s3 tornato dall'assistenza con "stato dispositivo: modificato"

    Per portarlo in stato ufficiale devi riflashare da ODIN una rom originale senza root. Se non lo fai la garanzia decade visto che è rootato. Se vuoi flasharlo ti linko la ROM e ODIN.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    A mio parere è esattamente quello che han fatto in assistenza hanno riflashato la rom ecco il perchè del modificato.
    Secondo me gli aggiornamenti li ricevi di certo, poi collegalo a odin e vedi subito se lo vede o meno e se non riceve aggiornamenti te lo dice.
     
  4. ettore1

    ettore1 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    11
    A me è successa esattamente la stessa cosa e l'unica operazione che avevo eseguita era l'aggiornamento OTA all'ultima versione ufficiale BLH1.
    Un ripristino dati di fabbrica ha risolto la situazione.