Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stesso sms ricevuto anche 20 volte!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da dareiosd, 29 Ago 2012.

1. dareiosd

dareiosd Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,

ho da poco questo gioiellino e mi trovo decisamente bene.

E' già aggiornato a JB ma da poche settimane sto impazzendo. funzionava una bomba fino a quando non ho usato la sim spagnola della simyo nel cell e ho dovuto modificare il centro sms tramite il menu nascosto *#*#4636#*#* come consigliavano su XDA.

Avevo inserito il centro messaggi per la sim spagnola (non era incluso in JB) e tutto funzionava alla perfezione.

Quando poi sono tornato in italia (anche se è successo però 3 - 4 settimane dopo) dopo un pò ho cominciato a ricevere gli sms più e più volte (a volte anche 20!!). Ho fatto la segnalazione alla TIM ma ho notato che lo fà anche se inserisco la scheda VODAFONE nel cell. Ho provato a cambiare il centro servizi allo stesso modo di come avevo inserito il numero del centro sms per la spagnola ma niente. Riesco a inviare sms, li ricevo ma mi arrivano 15-20 volte.

Sapreste dirmi come posso risolvere?? C'è un modo prima di tentare il reset?

Grazie a tutti :D

p.s. ho Android 4.1.1 versione originale

2. dareiosd

dareiosd Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Non so se può servire o interessare qualcuno..ma il problema era SMS GRATIS.

Appena l'ho disinstallato il problema è scomparso!