Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria (?) Galaxy S 2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Nami, 2 Set 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nami

    Nami Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e subito non perdo tempo per esporvi il problema del mio povero cellulare... ho paura che la situazione peggiori!
    Ieri mattina l'ho acceso e subito messo sotto carica dal momento che da lì a poco sarei dovuta uscire. Dopo un 20 minuti l'ho staccato, ed era circa al 20 % di carica. Dopo altri 20 minuti essere uscita di casa, mi accorsi che il cellulare BRUCIAVA e la batteria era scesa vertiginosamente al 1%, senza che io lo toccassi completamente. Appena tornata a casa lo misi sotto carica, lasciandolo a caricare per un bel pò. Stessa cosa successe nel pomeriggio: non appena la batteria fu al 100%, staccata la spina, non l'ho usato completamente nelle ore successive, e nonostante ciò si è scaricata molto più rapidamente del normale (prima potevo anche stare due giorni senza caricarlo) e man mano che scendeva si surriscaldava. Arrivato all'11% nell'arco di 2 ore, bruciando nuovamente, l'ho spento, e riacceso poco dopo essere tornata a casa per necessità.
    Oggi l'ho rimesso a caricare, arrivato al 100% l'ho staccato, ma automaticamente è arrivata al 97%... (operazione ripetuta più volte).
    Secondo voi, è un semplice problema di batteria o ci sono altre fonti?
    Non è mai stato lasciato ore al sole, se questa informazione può servirvi... (l'ho trattato meglio della mia salute stessa!!!!)
    Secondo le vostre conoscenze, portandolo al centro assistenza (essendo in garanzia) possono sistemare la situazione nell'arco di un giorno?

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi concederanno una risposta... ;)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, probabilmente se lo porti in assistenza ti cambiano la batteria... in ogni caso, visto che è in garanzia faglielo vedere ;)
     
  3. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    R: Batteria (?) Galaxy S 2

    Quasi tutti i device dopo poco mostrano 97/98% quindi non e' certo questo un difetto!
    Altra cosa e' il problema che hai prospettato, se ho capito bene, affermi che dopo un paio d'ore la batteria si scarica rapidamente, se fosse cosi'
    potrebbe essere veramente un problema da risolvere in assistenza.
    Infine che la batteria scaldi in carica e' normale, ma che scotti o raggiunga temperature elevate non e' certo normale.
    Prova a caricare con lo smart spento e verifica il grado di calore sviluppato.
    Ultima cosa credo sia impossibile fare 2 gg con un s2 a meno che non lo usi mai in wifi e/o 3g ma anche in questo caso i 2gg li vedo un po ottimistici io con S, e solo nelle condizioni predette, cioe' uso come se fosse un cell e non uno smart, arrivo ai 2gg!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
     
  4. Nami

    Nami Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    infatti riesco ad arrivare ai 2 giorni utilizzandolo solo per qualche telefonata o sms... (ovviamente con connessione internet spenta!)
    mi sono allarmata proprio perchè con le stesso identico utilizzo mi si è scaricato in due ore!

    oggi è comunque cambiata la situazione, dopo averlo lasciato un'ora in più pur essendo carico sembra tornato tutto normale... niente surriscaldamenti o simili! Forse è meglio aspettare ancora prima di portarlo in assistenza
     
  5. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    R: Batteria (?) Galaxy S 2

    Sono d'accorto, intanto fai magari un paio di cicli completi, scarica e ricarica con device spento. Nel caso tutto sia nella norma, forse il problema riscontrato si era presentato in un giorno nel quale la temperatura ambiente era molto elevata altro non mi viene in mente!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
     
  6. angelo255

    angelo255 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.