Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo Samsung Galaxy S III Aiuti e consigli.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Napster, 10 Set 2012.

1. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho acquistato da poco un Galaxy S III e sinceramente non sono molto pratico su Android dato che vengo da iOS. Vorrei qualche consiglio su cosa fare e cosa non fare, sapere i difetti più noti e saperne di più sulle mod possibili. Ho visto che il forum era ben fornito ed attivo quindi mi sono iscritto nella speranza di trovare aiuto =) Grazie mille a tutti in anticipo =D

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ciao, come mio consiglio credo che da fare ci sia leggere, partecipare al forum e imparare i concetti base di android e se sei interessato del modding dello stesso prima di metterci le mani sopra.
    Non sono tanti ne complessi quando hai tempo leggi un po di post e vedi che in breve tempo impari tutto, ti sconsiglio di farti prendere subito dalla foga di cambiare rom e iniziare a smanettarci senza sapere quello che fai il brick ( blocco del telefono totale) è sempre in agguato quando si fanno le cose con leggerezza.
    Qui nel forum trovi praticamente tutto per diventare un esperto e poi fare quello che vuoi in sicurezza.
    e se non trovi...chiedi :)
    Passanso da ios troverai un mondo nuovo e molto vasto che sicuramente ti piacerà
    Ciao

3. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    È sicuramente un mondo molto più vasto di iOS e voglio imparare davvero un sacco. Volevo chiedere ma se cambio la rom perdo la garanzia?

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Se fai il root o cambi la rom con una non originale aggiornata da Kies perdi in ogni caso la garanzia.

Ovviamente in caso di problemi puoi ripristinare la rom originale e la garanzia resta ma se si blocca , come è successo a me , con rom diversa purtroppo se ne accorgono :)

5. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ah capisco... A me sembra che il tasto per bloccare lo schermo balli un poco.. È normale? O lo mando in garanzia?

6. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Dipende come balla solitamente un pochino di gioco lo ha anche il mio è mano fermo di quello dell's2 comunque hai tempo per l'assistenza nel caso vedi se si rompe e lo mandi. Non credo che se non è rotto intervengono a volte le garanzie sono un po " schizzinose"

7. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Come al solito. Vabbè aspetterò che si rompa. Ora è in arrivo anche il Galaxy Tab 2 in regalo =D Che ne dite? È buono?

8. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Quello che regalano con l's3 ?? Beh è un tablet wifi direi fascia media ma come si dice a caval donato :) sempre meglio degli orridi accessori che ho preso io e che sono ancora nella scatola devo decidermi a rivendere almeno le cover e dock station perchè non so che farmene.

9. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Perché a te cosa hanno regalato?

10. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Io potevo scegliere 100 euro in acessori dal loro market dove sono carissimi. Ho preso la dock station, la base di ricarica con batteria di ricambio, la cover quella a libro, e le 3 cover supersottili.
    Non ho usato ancora nulla e la cover che volevo me la sono comperata a parte in un negozio :).
    Io il glaxy tab 8.9 però lo presi a 200 euro con una offerta di cento pezzi ma ha anche il 3g non che cambi molto ma naviga senza wifi.

11. Napster

Napster Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Vabbè a limite se non mi piace lo rivendo...