Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio accessori e pellicola protezione schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 8.9' iniziata da msilvestro, 25 Lug 2012.

  1. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Scusate la mia luuuuuuuuuunga assenza, ma vi ho continuati a seguire comunque ;-)
    A ogni modo, ho scambiato il mio compagno di viaggio, il vecchio Acer Liquid, con un bel Samsung Galaxy Tab 8.9!
    Devo dire che non avrei mai pensato che un tablet potesse essere così utile, e che android ci stesse sopra tanto bene! (Sono ancora alla 3.2, ma va già alla grande!
    Volevo chiedervi questo: sto comprandomi accessori, per ora ho una pellicola Brando ed è in arrivo la book cover; voi invece che accessori avete preso?
    In particolare, riguardo alla pellicola, cosa avete fatto? È realmente necessaria, visto che dovrebbe avere un Gorilla Glass, o se no può fare a meno? Io, dopo qualche giorno di uso senza pellicola, trovo il vetro molto più bello e scorrevole della plasticosità della Brando... Dovrei cambiare pellicola? Voi quale usate?
    Grazie del vostro tempo :)
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Io ho preso la custodia a libro e davano anche la pellicola e pennino omaggio su Ebay a un prezzo ragionevole,
    poi un altro accessorio che ritengo indispensabile è il cavetto da connettore dedicato a femmina usb così da potere collegare una chiavetta dati al nostro tablet che purtroppo non ha possibilità di collegare micro sd.
    Costo del cavetto meno di 5 euro compresa spedizione.
    Riguardo la pellicola forse su un tablet ha poco senso ma visto le ditate e continue pulizie almeno evita lo sporcarsi diretto del vetro.